credo tu possa farlo ma indicando in entrambe le inserzioni della presenza dell'altra. Indicando inoltre a quale delle due transazioni daresti precedenza.
concordo.. si pone poi il problema di gestire correttamente le due code
credo tu possa farlo ma indicando in entrambe le inserzioni della presenza dell'altra. Indicando inoltre a quale delle due transazioni daresti precedenza.
esattamente, hai centrato il punto!Anche no! Sono due cose totalmente diverse.
Qui non si tratta di un negativo da lasciare a transazione conclusa.
Ma di un negativo dato a transazione nemmeno iniziata per violazione di regolamento.
Negativo che potrebbe dare chiunque come si è detto addietro in questo topic, io personalmente non mi porrei il problema nel darlo subito per poi chiedere di eliminare eventuale ripicca.
Ma trovo comunque strano che un moderatore che vede una violazione di regolamento aspetti sia qualcun altro a sanzionare con il negativo.
esattamente, hai centrato il punto!
ciao
contax
Vi è stato detto ripetutamente, ma ancora non vi è chiaro, o forse, non vi gusta.
Cmq, così è, accettatelo: non tutti i forum agiscono ugualmente.
...è solo stato fatto presente che si dà al formendolo un compito che non gli spetta...
scusate ma questo intero 3d sarebbe un compito che non spetta agli utenti.
il controllo degli annunci nel mercatino è lavoro da moderatore, eppure qui tutti segnaiamo irregolarità.
in fondo questa è una comunità dove tutti devono contribuire al rispetto delle regole.
scusate ma questo intero 3d sarebbe un compito che non spetta agli utenti.
E' un'opinione legittima ma che non condivido. A mio parere chi assiste ad un'azione non corretta ha il diritto di farlo notare al "trasgressore", nel nostro caso con una reputazione negativa, se non altro perchè non si è letto il regolamento. Da questo punto che la sanzione arrivi da un moderatore o da un forumendolo qualunque è la stessa cosa, visto che nè gli uni nè gli altri sono direttamente coinvolti nella transazione irregolare.
E' un'opinione legittima ma che non condivido. A mio parere chi assiste ad un'azione non corretta ha il diritto di farlo notare al "trasgressore", nel nostro caso con una reputazione negativa, se non altro perchè non si è letto il regolamento. Da questo punto che la sanzione arrivi da un moderatore o da un forumendolo qualunque è la stessa cosa, visto che nè gli uni nè gli altri sono direttamente coinvolti nella transazione irregolare.
una delle ultime inserzioni eliminate era la mia. mea culpa non avevo letto bene il regolamento e non mi ricordavo che fosse vietato mettere foto prese da internet (seppure questa foto fosse affiancata ad una foto fatta da me del componente in vendita, foto non ad alta qualità e per questo accompagnata da una di catalogo). ad ogni modo, nessun problema per rimozione, ho rimesso l'annuncio senza la foto da catalogo, solo che nessuno mi ha avvisato circa la rimozione del mio annuncio. come ho sbagliato io in buona fede potrebbe aver sbagliato chiunque altro, non si potrebbe mandare un mp, magari in automatico ( cosi' si evita la fatica a chi rimuove di mandare anche un mp), quando viene rimossa un'inserzione ad opera di un moderatore? ciao ragazzi !
mi hai messo la pulce nell'orecchio ed ho controllato la posta, anche nella parte dello spam (a volte ci finiscono), ma non e' arrivata. va beh poco male, se c'e' qualcosa che avvisa allora il mio suggerimento e' superfluo.mi risulta arrivi in automatico una email
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?