Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Biker paradisiacus

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
io c'ho anche una camicia Freeride e anche un set di coltelli freeride...

è nella sezione altro, penso ci possa stare... anche se...
io devo vendere un set di pentole con triplo fondo antiaderente in ergal, leggerissime, con manici in carbonio, e un materasso matrimoniale con molle in titanio e fodera esterna in kevlar per un utilizzo estremo.......

OK, basta......

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ciao, avrei una domanda:
qulache giorno fà ho inserito la vendita della mia bici intera, ora vorrei aggiungere anche la vendita eventuale del solo telaio (con forcella), è possibile o mi scontro con le regole del mercatino? ho visto che già altri lo hanno fatto senza che gli sia stata cancellata l'inserzione e non mi sembra ci siano controindicazioni, posso procedere?

Michele

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
E perchè mai dovremmo darli noi moderatori, perchè mai sarebbe più logico?
Secondo lo stesso ragionamento allora dovrebbe essere più logico che noi lasciassiamo anche i feedback positivi.

Anche no! Sono due cose totalmente diverse.
Qui non si tratta di un negativo da lasciare a transazione conclusa.
Ma di un negativo dato a transazione nemmeno iniziata per violazione di regolamento.
Negativo che potrebbe dare chiunque come si è detto addietro in questo topic, io personalmente non mi porrei il problema nel darlo subito per poi chiedere di eliminare eventuale ripicca.
Ma trovo comunque strano che un moderatore che vede una violazione di regolamento aspetti sia qualcun altro a sanzionare con il negativo.

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

credo tu possa farlo ma indicando in entrambe le inserzioni della presenza dell'altra. Indicando inoltre a quale delle due transazioni daresti precedenza.

Reactions: tiziano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo