Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
solo perchè pablohoney chiedeva di essere contattato in MP...ma evidentemente sono arrivato tardi per leggerlo........in chiaro
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
beh su crc costa 150 euro.....


Ieri ho comprato dei pantaloni taglia 46 della Versace e l'ho pagati 140 euro. nel negozio sotto casa li vendevano a 35 euro scontati.

Sono un c......e? E' un ladro il negozio dove l'ho comprati?

non so... ma a me la taglia 42 che e l'unica rimasta al negozio sotto casa (che tra l'altro li ha solo nel colore che non mi piace e che non piace a nessuno) e che è l'unico motivo per cui li vende a 35, NON MI VA!



Dire "li costa tot." lo si può fare quando li ci trovi quello stesso prodotto, stesso colore e stessa taglia!
Chain ha solo un colore (che non è il tigrato che vende pablo) e solo nelle taglie meno vendute e li ha messi in offerta.
Non so quanto costa normalmente quel telaio (e poco mi importa) ma di sicuro il prezzo che si vede ora sull'offerta rimanenze di chain non è paragonabile e su chain quel telaio comunque in quella taglia e in quel colore non c'è!


Non dimentichiamo inoltre che pablo insieme al telaio sta dando anche altri piccoli prezzi che insieme da nuovi son altri 100 euro e che il telaio che ha messo in vendita appare quasi come fosse nuovo.

P.S. Consiglio a pablo di scendere il prezzo di 50 euro ed eliminare tutti e tre gli accessori vendendoli separatamente. Credo sarà più facile venderlo così
Consiglio inoltre di cancellare la dicitura riguardo la taglia che su chain non si trova che porta a fare lo stupido confronto prezzo con l'offerta rimanenze chain.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
beh su crc costa 150 euro.....

anche te? cerca quel telaio in taglia 18"... il miglior prezzo online è 250euro, è una taglia che è stata prodotta in pochissimi esemplari... troverai in offerta i 14 e 16 pollici... l'ho anche scritto nell'annuncio che su crc quella taglia non la hanno (mica sono così scemo...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo