beh su crc costa 150 euro.....
Ieri ho comprato dei pantaloni taglia 46 della Versace e l'ho pagati 140 euro. nel negozio sotto casa li vendevano a 35 euro scontati.
Sono un c......e? E' un ladro il negozio dove l'ho comprati?
non so... ma a me la taglia 42 che e l'unica rimasta al negozio sotto casa (che tra l'altro li ha solo nel colore che non mi piace e che non piace a nessuno) e che è l'unico motivo per cui li vende a 35, NON MI VA!
Dire "li costa tot." lo si può fare quando li ci trovi quello stesso prodotto, stesso colore e stessa taglia!
Chain ha solo un colore (che non è il tigrato che vende pablo) e solo nelle taglie meno vendute e li ha messi in offerta.
Non so quanto costa normalmente quel telaio (e poco mi importa) ma di sicuro il prezzo che si vede ora sull'
offerta rimanenze di chain non è paragonabile e su chain quel telaio comunque in quella taglia e in quel colore non c'è!
Non dimentichiamo inoltre che pablo insieme al telaio sta dando anche altri piccoli prezzi che insieme da nuovi son altri 100 euro e che il telaio che ha messo in vendita appare quasi come fosse nuovo.
P.S. Consiglio a pablo di scendere il prezzo di 50 euro ed eliminare tutti e tre gli accessori vendendoli separatamente. Credo sarà più facile venderlo così
Consiglio inoltre di cancellare la dicitura riguardo la taglia che su chain non si trova che porta a fare lo stupido confronto prezzo con l'offerta rimanenze chain.