Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte terza

Big Steak One

Big Stairs One
7/10/18
14,296
1
3,514
0
43
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2
Ma fai anche 60 giorni... ci sono articoli in cui l'ultima richiesta è di un anno fa e ancora giacciono lì...
Ripeto, secondo me l'inserzione dovrebbe avere un timer di scadenza. Dopo un tot di tempo arriva una notifica al venditore che l'annuncio verrà eliminato in automatico. 30?, 60gg?
Così si snellisce e se il venditore è interessato a vendere, e non un fantasma che inserisce e poi non segue/scompare, lo riattiva.

• Like
Reactions: marcus69 and AlexV

fitzcarraldo358

Biker imperialis
11/13/08
10,928
1
1,908
0
Romagna
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Per non parlare di quando fai una ricerca e perdi la maggior parte del tempo entrando in inserzioni che su una foto hanno il talloncino “venduto”, ma che razza di modalità è? Se è venduto deve sparire o almeno essere segnalato senza dover entrare a guardare...
questo è vero ma è un problema del "cerca", perchè se sfogli il mercatino per categorie o con i filtri quelle inserzioni non sono visibili, invece con il cerca che è un forum search compaiono tutte le inserzioni passate e presenti perchè rimangono tutte nel database.

se il cerca funzionasse come un filtro non comparirebbero le inserzioni chiuse.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
5/27/08
3,646
43
0
47
Roma EST
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Si, ma dal momento in cui ho in vendita un oggetto, mi devo anche interessare, ogni tanto buttare un occhio al mio articolo,vedere e cortesemente rispondere...io credo che proprio a certi non gli frega nulla, postano l'articolo su più piattaforme, lo vendono, poi spariscono senza eliminarlo in altre...ecco perchè insisto con l'articolo a tempo...dopo 30gg via, si autoelimina, sarà cura del venditore, anche se risulta palloso, riproporlo in vendita.
come si fa su subito.....:spetteguless:

• Like
Reactions: Big Steak One