scusate, ho messo una inserzione e un utente dice che è interessato e mi mi chiede un recapito telefono, gli rispondo ma poi silenzio assoluto, gli mando un msg in pm x chiedergli se è ancora interessato ma niente nessuna risposta. ieri amcora uno chiefe se è ancora disponibile gli rispondo di si., ma anche li silenzio. Ora mi domando, ma sul mercatino si gestiscono così le inserzioni o dovrebbe innanzitutto prevalere l'educazione, meriterebbero un feedback negativo. o sono IO che sbaglio!
Non credo che abbia senso lasciare un feedback negativo per qualcosa del genere.
Non mi sembra che il primo o il secondo potenziale acquirente abbiano potuto pregiudicare le tue possibilità di vendita.
Dopo ventiquattro ore di coda sei libero di vendere a chi ti pare.
L'educazione, puoi anche avere ragione, suggerirebbe di sganciarsi dalla coda se non si è interessati.
Ma ogni consumatore ha il pieno diritto di spendere i propri soldi come preferisce, del resto.
Piuttosto chiedi a chiunque di accodarsi, indicando chiaramente che è interessato all'articolo?
Un generico interesse, senza nemmeno una chiara espressione delle proprie intenzioni perchè dovrebbe risultare impegnativo per l'acquirente?
Edit, ho provato a cercare... ma non risultano tue inserzioni