Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigbastard

Biker serius
18/1/08
166
0
0
Bolzano
Visita sito
cosa fare se ho chiusa un inserzione, quindi l´acquirente ha giá confermato l´acquisto ma poi non si fa piu vivo e non paga?
do un feed negativo??? ´sta gente che rompe solo il tempo mi fa proprio inga*****!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Più che un'irregolarità vorrei segnalare la brutta abitudine di chi inserisce le inserzioni di non guardare bene la categoria nella quale inserire.. ad es. nella sezione ruote - cerchi, ci sono molte più inserzioni di ruote complete (che andrebbero nella sottosezione apposta) che non di cerchi intesi come canali. Basterebbe un'occhiata in più per non sbagliarsi.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Più che un'irregolarità vorrei segnalare la brutta abitudine di chi inserisce le inserzioni di non guardare bene la categoria nella quale inserire.. ad es. nella sezione ruote - cerchi, ci sono molte più inserzioni di ruote complete (che andrebbero nella sottosezione apposta) che non di cerchi intesi come canali. Basterebbe un'occhiata in più per non sbagliarsi.


più che abitudine forse è la non corretta conoscenza dei nomi dei componenti,non che sia una questione cruciale...però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo