Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
O.T.
.............sto vendento il manubrio della mia Canyon, ho trasmesso numero di cell, nr. poste pay + cod.fiscale, e l'utente mi ha chiesto la fotocopia del mio documento.
In tutti gli acquisti che ho fatto sui vari mercatini, non ho mai chiesto a nessuno copia del documento perchè mi sono fidato dai Feedback.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
non sei tenuto a dargli una copia di un tuo documento di riconoscimento

la cosa buffa che spesso mi fa riflettere...è che dopo una transazione,dove io sono l'acquirente,nel 90 % dei casi, ricevo il feed dove aver lasciato il mio...posso capire chi magari chi apre il forum una volta al mese e se ne dimentica...ma li becco tutti io?
oppure c'è sempre da "mal pensare" ?

:nunsacci:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
la cosa buffa che spesso mi fa riflettere...è che dopo una transazione,dove io sono l'acquirente,nel 90 % dei casi, ricevo il feed dove aver lasciato il mio...posso capire chi magari chi apre il forum una volta al mese e se ne dimentica...ma li becco tutti io?
oppure c'è sempre da "mal pensare" ?

:nunsacci:

.......lo avevo già fatto notare anche io

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231194

....ma purtoppo è sempre così.......raramente mi è successo che il venditore abbia lasciato feed prima di me....anche se "teoricamente" una volta ricevuto il pagamento e spedita la merce....avrebbe dovuto farlo!!

:omertà:
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Ciao,

ho il seguente problema:
- c'è un utente che si mette in coda nel mio annuncio poi accetta la proposta di acquisto che gli faccio e puntualmente mi manda un mp con il rifiuto causa sopraggiunta mancanza di budget.....
Come devo comportarmi, e soprattutto come faccio a recuperare l'inserzione senza doverla rifare nuovamente ?!?

Scusate

Ciao

Grazie
 

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Visto che fortunatamente posso cambiare le condizionni della vendita della mia mtb 29er, posso chiudere la mai inserzione e rifarla con le nuove condizioni, nuove foto ecc...?
In coda c'è solo un utente e lo contatterò in privato, in ogni caso nell'inserzione ho specificato che avrei venduto al primo che pagava subito.

Grazie
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Visto che fortunatamente posso cambiare le condizionni della vendita della mia mtb 29er, posso chiudere la mai inserzione e rifarla con le nuove condizioni, nuove foto ecc...?
In coda c'è solo un utente e lo contatterò in privato, in ogni caso nell'inserzione ho specificato che avrei venduto al primo che pagava subito.

Grazie


"modifica inserzione" , perchè vuoi rifarla da capo? sono passati solo 2 giorni....


ps: ho visto che l'hai già fatto.buona vendita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo