Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Faccio una proposta che magari potrà sembrare una "complicazione" affari semplici ma che IMHO può essere utile per rendere il mercatino un posto più "sicuro" per i propri acquisti.

Non sarebbe una buona idea rendere obbligatorio inserire il numero di serie del telaio nel caso di vendita di bici completa o solo telaio?

Visti i furti sempre più frequenti che avvengono, potrebbe essere un buon deterrente per chi pensasse di "piazzare" la refurtiva tramite forum.....che ne dite?

:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Faccio una proposta che magari potrà sembrare una "complicazione" affari semplici ma che IMHO può essere utile per rendere il mercatino un posto più "sicuro" per i propri acquisti.

Non sarebbe una buona idea rendere obbligatorio inserire il numero di serie del telaio nel caso di vendita di bici completa o solo telaio?

Visti i furti sempre più frequenti che avvengono, potrebbe essere un buon deterrente per chi pensasse di "piazzare" la refurtiva tramite forum.....che ne dite?

:nunsacci:

Direi ottima,da suggerire anche da altre parti....(Ebay,Subito.it...altri forum di bici...ecc.ecc.) :celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Faccio una proposta che magari potrà sembrare una "complicazione" affari semplici ma che IMHO può essere utile per rendere il mercatino un posto più "sicuro" per i propri acquisti.

Non sarebbe una buona idea rendere obbligatorio inserire il numero di serie del telaio nel caso di vendita di bici completa o solo telaio?

Visti i furti sempre più frequenti che avvengono, potrebbe essere un buon deterrente per chi pensasse di "piazzare" la refurtiva tramite forum.....che ne dite?

:nunsacci:

Ottima idea!!!:il-saggi:
 

bigbastard

Biker serius
18/1/08
166
0
0
Bolzano
Visita sito
ho una domana x la coda:
io scrivo nel annuncio: prezzo fisso, mettetevi in coda SOLO se il prezzo vi va bene...

e poi c´é sempre qualcuno che si mette in coda e poi perde il mio tempo provando di trattare il prezzo.

posso andare avanti con la coda giá subito, cioé anche senza dover aspettare a quel rompitempo? secondo me si, perché quello prima in coda in realtá non é d´accordo con le mie condizioni di vendita.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
si,se decidi e scrivi che il prezzo non è trattabile,appena chi si mette in coda fa offerte che non ritieni eque,rispondigli (almeno) che non ti interessa la proposta e lo togli dalla coda.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
VETRINA:
ho fatto il pagamento il 20 settembre, ma proprio non riesco a vederci la mia inserzione.
ha fatto capolino qualche ora giorni fa, ma sono sempre quelle 10/15 che girano :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo