• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicoracing

Biker serius
18/5/10
159
0
0
TO
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/p-33640-Shimano-Zee-BR-M640-Modello-2013
Il 16, ha messo questo annuncio(freni 160 euro), mi sono messo in coda ed ho confermato nell'immediato, il giorno dopo mi ha detto che avremmo concluso al suo rientro dalle vacanze(26)
Stamane gli ho chiesto se fosse tornato e mi ha risposto dicendomi che ha venduto i freni ad un suo amico a 200 euro perchè gli veniva piú comoda la consegna a mano.
Posso mettergli un feed negativo, o mi devo poi aspettare un feed di ripicca come mi era stato dato in passato da un altro utente?
L'utente é Boardi05
Grazie

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie grazie....

mamma mia, se uno mi offre 200€ e poi non devo neanche uscire da casa di sicuro non vado a fare un pacco e incassare 40€ di meno, ed a fare un pacco, prendermi 1 ora di permesso(ferie) per poi spedirlo

si è vero avrei dovuto scrivere nell'annuncio, che preferisco la consegna a mano, grande errore da parte mia

anche per il feedback di ripicca mi scuso, ma ero un po inca..ato del feedback negativo

non ho venduto a nessun altro della coda, i moderatori di sicuro hanno la possibilità di vedere i MP e da li risulta, che non ho trattato con nessun altro.

ultima cosa
penso, che ogni uno di voi, avrebbe venduto con la consegna a mano,

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj