• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
a conti fatti non ci sarebbe un guadagno e quindi lucro...certo il prezzo non è neanche conveniente per un potenziale acquirente (+7€ comprandolo direttamente dal sito di superstar) almenochè non si ritira a mano
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
messaggio per qualche amministratore della sezione mercatino....

ho messo in vendita ieri la mia sella specialized, oggi mentre controllo lo stato del mercatino trovo sopra a me una inserzione come la mia ma all' interno altre foto a me sconosciute,,,(OVVIAMENTE NON HO FATTO NESSUN ALTRO INSERIMENTO)
la cosa strana è che ho la possibilità di modificarla, cosa che per altro ho fatto, anche se come ho detto non capisco come abbia fatto ad inserirla. pure l orario di inserzione è anomalo,riportando le ore 14:11 mentre lo guardo sono le 14:00
prego poter controllare, in caso cancellate l inserzione, per altro contrassegnata da me con la procedura VENDUTO.
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
odddio ho le lacrimeeeee.. ahahahhaha grande production_brothers... ahhhahhahahah ma come si fa a essere così spudorati.. ma dai questo è di sicuro un throll...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo