Elintecc, io ho scritto che rischio, rischiare significa che con un certo margine , la cosa non sarebbe accaduta, ma nel mio mp nella vendita della merce io avevo scritto che sono una persona onesta e sarei stato sincero con te, dicendoti tutto, mi aspettavo per lo meno che tu a me mi potessi parlare del fatto che sei stato bannato 6 volte. vedo che su light bike sei stato bannato altrettante volte. Mi sono letto tutte le motivazioni, e sono rimasto perplesso, è un mio diritto recedere dalla trattativa. Ho visto che molte tue transazioni sono state correttissime, senza nessun problema, altre meno. Ho letto pareri molto positivi su di te, di persone che comprano regolarmete da te e sono soddisfatte, altre persone che lo hanno fatto e che purtroppo sono rimaste deluse (usiamo questo termine). Le premesse della nostra contrattazione sono iniziate sbaglitissime, io ti dico tutto in modo piuttosto onesto, senza interessi, e tu no. Non mi dici la cosa più importante, che sei stato bannato. A quel punto io in tutta indipendenza, potevo decidere se, e come continuare con te. Però onestamente sapendo dopo a posteriori informandomi per conto mio che hai degli alias, sei stato bannato altre volte su altri forum, permettimi che mi viene a mancare il principio fondante del nostro contratto, la fiducia reciproca. E oltretutto non mi voglio sentire responsabile di "possibili" trattative andate male con altre persone, visto che.. sapendo che potevo agire, io me ne ero stato buono. No non sono così. Ora ho agito, probabilmente non ti banneranno, e a me la cosa non mi cambia. Però su questo mercatino voglio essere tranquillo e poter comprare o vendere senza aver l'ansia che qualcosa vada storto. e credo che sia un desiderio di tutti gli user qua sopra. Se vogliamo continuare a parlare tranquillamente qua in questo topic, sarò ben contento di poterlo fare. in fondo siamo su un forum..