Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito

bigbastard

Biker serius
18/1/08
166
0
0
Bolzano
Visita sito
vi prego di togliermi il mio feed negativo, appena ricevuto....

ero il primo in coda, il venditore non mi ha contattato mai (avevo chiesto due volte) e adesso ha concluso la vendita con un altro acquirente - senza preavviso. io gli ho dovute dare un feed negativo, il mio 2° feed negativo che ho dato nella mia vita....
 

elintecc

Biker novus
16/5/11
16
0
0
........
Visita sito

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Elintecc, io ho scritto che rischio, rischiare significa che con un certo margine , la cosa non sarebbe accaduta, ma nel mio mp nella vendita della merce io avevo scritto che sono una persona onesta e sarei stato sincero con te, dicendoti tutto, mi aspettavo per lo meno che tu a me mi potessi parlare del fatto che sei stato bannato 6 volte. vedo che su light bike sei stato bannato altrettante volte. Mi sono letto tutte le motivazioni, e sono rimasto perplesso, è un mio diritto recedere dalla trattativa. Ho visto che molte tue transazioni sono state correttissime, senza nessun problema, altre meno. Ho letto pareri molto positivi su di te, di persone che comprano regolarmete da te e sono soddisfatte, altre persone che lo hanno fatto e che purtroppo sono rimaste deluse (usiamo questo termine). Le premesse della nostra contrattazione sono iniziate sbaglitissime, io ti dico tutto in modo piuttosto onesto, senza interessi, e tu no. Non mi dici la cosa più importante, che sei stato bannato. A quel punto io in tutta indipendenza, potevo decidere se, e come continuare con te. Però onestamente sapendo dopo a posteriori informandomi per conto mio che hai degli alias, sei stato bannato altre volte su altri forum, permettimi che mi viene a mancare il principio fondante del nostro contratto, la fiducia reciproca. E oltretutto non mi voglio sentire responsabile di "possibili" trattative andate male con altre persone, visto che.. sapendo che potevo agire, io me ne ero stato buono. No non sono così. Ora ho agito, probabilmente non ti banneranno, e a me la cosa non mi cambia. Però su questo mercatino voglio essere tranquillo e poter comprare o vendere senza aver l'ansia che qualcosa vada storto. e credo che sia un desiderio di tutti gli user qua sopra. Se vogliamo continuare a parlare tranquillamente qua in questo topic, sarò ben contento di poterlo fare. in fondo siamo su un forum..
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

elintecc

Biker novus
16/5/11
16
0
0
........
Visita sito
caro amico.. dimostra il fatto che ti ho lasciato il mio codice fiscale n°telef.e dati personali
che nn ho nessuna intenzione di fare cose losche..
ho imparato che nella vita ci sono persone molto gelose e avide. anche nel campo della mtb.. e magari nn potendo chiudere una trattativa poi ti getta fango addosoo per farti apparire quello che nn sei... sono lieto di rispondere a tutti i tuoi dubbi..
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Con l'utente in questione, ora Elintecc (si crea un nuovo account ogni secondo giorno), ho avuto la mia peggiore esperienza sul mercatino del forum.
Tra l'altro è facile individuarlo, sbandiera sempre biciclette nuove nei vari topic e dopo breve tempo le vende a pezzi
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
caro amico.. dimostra il fatto che ti ho lasciato il mio codice fiscale n°telef.e dati personali
che nn ho nessuna intenzione di fare cose losche..
ho imparato che nella vita ci sono persone molto gelose e avide. anche nel campo della mtb.. e magari nn potendo chiudere una trattativa poi ti getta fango addosoo per farti apparire quello che nn sei... sono lieto di rispondere a tutti i tuoi dubbi..

Però non hai risposto alla domanda più importante, come mai sei stato bannato 6 volte? Come mai hai degli alias, mi sembra di capire su questo forum, quando è vietato dal regolamento?
Grazie delle eventuali risposte.
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Io elintecc non so nulla di te e non mi permetto di giudicarti, a me non hai fatto nulla, e forse ho fatto a te qualcosa, perchè ti ho segnalato. L'unica cosa che tu hai fatto a me è stata quella di non dirmi che sei stato bannato sei volte. E se permetti, in onestà, tu potevi dirmi, privatamente come si fa in trattativa, che eri stato bannato 6 volte, per colpa di gente disonesta, che ti ha infangato, ma dovevi dirmelo. Se tu non lo fai permettimi che il tuo comportamento diventa sospetto. e poi leggendo il tipo di risposte rancorose che ti sono rivolte, qualche dubbio ce l'ho. Bene o male io vi conosco tutti, o perchè siete in trattativa con me su molti articoli, o perchè leggo i vostri topic, e non ho mai visto odio nei topic. Quando lo vedo è sempre verso persone che si son fatte mal volere. E questi rimangono affari tra te e la gente che ha avuto a trattare con te. Non miei, però io mi faccio delle domande e a queste domande o mi rispondi tu, o devo trovarmi un perchè da solo..
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
forse ho espresso male il concetto, non mi permetto di giudicarti fintanto che non hai comportamenti sospetti, perchè in un forum ogni persona può essere anche la negazione di se stessa per dirla lunga, io posso fingermi uomo ed essere donna, o viceversa. Il problema è che poi nel momento in cui si viene scoperti, bisogna dare motivazioni convincenti. altrimenti si perde la stima di chi ci sta in torno. Proprio come in una comunità reale di persone. Beh all'aeroporto se ti trovano con 6 passaporti, con generalità diverse e nazionalità diverse, come minimo un giretto in questura te lo fanno fare al volo, e senza neanche troppi complimenti. Considera che tu qua, hai fatto la stessa cosa..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
forse ho espresso male il concetto, non mi permetto di giudicarti fintanto che non hai comportamenti sospetti, perchè in un forum ogni persona può essere anche la negazione di se stessa per dirla lunga, io posso fingermi uomo ed essere donna, o viceversa. Il problema è che poi nel momento in cui si viene scoperti, bisogna dare motivazioni convincenti. altrimenti si perde la stima di chi ci sta in torno. Proprio come in una comunità reale di persone. Beh all'aeroporto se ti trovano con 6 passaporti, con generalità diverse e nazionalità diverse, come minimo un giretto in questura te lo fanno fare al volo, e senza neanche troppi complimenti. Considera che tu qua, hai fatto la stessa cosa..

a questo punto però dovresti dirci i suoi alias...:spetteguless:
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
okei elintecc, vedo che ci siamo chiariti e mi sta bene. però puoi rispondermi qua sopra, perchè usi nickname diversi, e sei stato bannato. Voglio sapere la tua verità. In modo tale che se avrò a che fare con te, io possa sapere se poter concludere una trattativa in modo sereno oppure no.. Sono pronto al dialogo.
 

elintecc

Biker novus
16/5/11
16
0
0
........
Visita sito
allora vi spiego ,siccome nella mia comitiva sono quello che ha piu tempo libero.. amici mi incaricavano me per le loro vendite private.. di telaio bici ed altro...
io fidandomi di loro mettevo inserzioni con foto che mi mandavano via mail.. ma alla fine dopo aver chiuso la trattativa appena arrivata la marce al compratore nn era come da descrizione.. insomma i miei amici furbetti nn mi dicevano che magari il telaio era graffiato o la guarnitura mancavano le bussole... tutte robe del genere.. alla finevenivo bannato.. e percio appena mettevo su delle inserzioni mi riconoscevano come un truffatore..quello che alla fine nn sono
tutto qui. adesso vendo solo roba mia.. e metto foto reali dell'oggetto e scrivo le reali condizioni.. purtroppo si dice qui in sicilia un detto: fatti a nomina e va curcati(fatti la brutta nomina e vai a dormore)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
allora vi spiego ,siccome nella mia comitiva sono quello che ha piu tempo libero.. amici mi incaricavano me per le loro vendite private.. di telaio bici ed altro...
io fidandomi di loro mettevo inserzioni con foto che mi mandavano via mail.. ma alla fine dopo aver chiuso la trattativa appena arrivata la marce al compratore nn era come da descrizione.. insomma i miei amici furbetti nn mi dicevano che magari il telaio era graffiato o la guarnitura mancavano le bussole... tutte robe del genere.. alla finevenivo bannato.. e percio appena mettevo su delle inserzioni mi riconoscevano come un truffatore..quello che alla fine nn sono
tutto qui. adesso vendo solo roba mia.. e metto foto reali dell'oggetto e scrivo le reali condizioni.. purtroppo si dice qui in sicilia un detto: fatti a nomina e va curcati(fatti la brutta nomina e vai a dormore)

mi sembra però di ricordare, correggetemi se sbaglio, che puoi vendere solo materiale di cui sei realmente in possesso.

proverbio per proverbio: chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo