Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
mi dispiace elintecc che accadano queste cose, purtroppo bene o male la roba degli amici qua sopra la vendono in tanti, forse se ti capiterà ancora di vendere cose di amici, sarà meglio che lo scrivi. in modo tale che sei più tutelato anche tu. per quanto mi riguarda capisco che sei in una situazione difficile, spero seriamente per te ( altrimenti ti ribannano ) che non si verifichino più situazioni ambigue. Se vorrai darci altre spiegazioni, credo di parlare a nome di tutti, saremo ben felici di ascoltarti. e spero sempre che avrai voglia di rispondere a tutte le nostre domande.
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Mòlle;4768276 ha scritto:
mi sembra però di ricordare, correggetemi se sbaglio, che puoi vendere solo materiale di cui sei realmente in possesso.

roverbio per proverbio: chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

si esattamente questa è un altra regola del mercatino, ma magari prima di spedirla elintecc potresti controllarla tu personalmente, la fama di un venditore purtroppo è diretta conseguenza di ciò che si vende.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
allora vi spiego ,siccome nella mia comitiva sono quello che ha piu tempo libero.. amici mi incaricavano me per le loro vendite private.. di telaio bici ed altro...
io fidandomi di loro mettevo inserzioni con foto che mi mandavano via mail.. ma alla fine dopo aver chiuso la trattativa appena arrivata la marce al compratore nn era come da descrizione.. insomma i miei amici furbetti nn mi dicevano che magari il telaio era graffiato o la guarnitura mancavano le bussole... tutte robe del genere.. alla finevenivo bannato.. e percio appena mettevo su delle inserzioni mi riconoscevano come un truffatore..quello che alla fine nn sono
tutto qui. adesso vendo solo roba mia.. e metto foto reali dell'oggetto e scrivo le reali condizioni.. purtroppo si dice qui in sicilia un detto: fatti a nomina e va curcati(fatti la brutta nomina e vai a dormore)


aahh ma adesso è tutto chiaro!! finalmente hai fatto chiarezza! grazie! praticamente sei vittima di quei cattivoni dei tuoi amici! e noi stupidi , subito a pensar male!
quindi vuoi dire che d'ora in poi non cambierai più nick? adesso sarai sempre e solo elintecc?
posso già mettermi in lista per la sicura vendita della niner che vedo possiedi ora? tanto le bici le tieni due/tre settimane, poi le vendi;-)
:omertà::omertà::omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Accidenti che cattivi amici che hai! Ti hanno fatto bannare chissà quante volte qui e su altri forum, inducendoti a non rispettare le regole del mercatino, oppure a vendere su adessopedala con svariati nomi e provenienze diverse.

Naturalmente è sempre colpa dei tuoi amici non rispettare le code nelle vendite, dare informazioni sbagliate, pubblicare foto totalmente inventate, oppure dopo la segnalazione di un'irregolarità da parte di qualcuno inviare messaggi intimidatori
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

elintecc

Biker novus
16/5/11
16
0
0
........
Visita sito
Accidenti che cattivi amici che hai! Ti hanno fatto bannare chissà quante volte qui e su altri forum, inducendoti a non rispettare le regole del mercatino, oppure a vendere su adessopedala con svariati nomi e provenienze diverse.

Naturalmente è sempre colpa dei tuoi amici non rispettare le code nelle vendite, dare informazioni sbagliate, pubblicare foto totalmente inventate, oppure dopo la segnalazione di un'irregolarità da parte di qualcuno inviare messaggi intimidatori
naturalmente tutto quello che dico.. per voi risultera' falso..
nn voglio scaricare la colpa agli amici. la vendita l'ho trattata io e me ne assumo la piena responsabilita' purtroppo alcuni disguidi succedono(chi mangia fa molliche) eppur ele stesse inserzione che ho qui sono su adesso pedala con mio nome e n° di cell...
 

elintecc

Biker novus
16/5/11
16
0
0
........
Visita sito
aahh ma adesso è tutto chiaro!! finalmente hai fatto chiarezza! grazie! praticamente sei vittima di quei cattivoni dei tuoi amici! e noi stupidi , subito a pensar male!
quindi vuoi dire che d'ora in poi non cambierai più nick? adesso sarai sempre e solo elintecc?
posso già mettermi in lista per la sicura vendita della niner che vedo possiedi ora? tanto le bici le tieni due/tre settimane, poi le vendi;-)
:omertà::omertà::omertà:

la niner l'ho gia venduta... ti posso vendere il telaio scott 2011.. almeno togli quell 2010 obsoleto. (che io ho avuto)...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

elintecc

Biker novus
16/5/11
16
0
0
........
Visita sito
Mòlle;4768596 ha scritto:
Io invece dico che con 8 messaggi all'attivo e 15 giorni di iscrizione non ti dovrebbe esser data l'autorizzazione a vendere sul mercatino.


per me nn ci sono problemi.. se i moderatori cambiano il regolamento vorra' dire che prima maturero' i messi dovuti per vendere e poi se potro' mettero inserzioni da regolamento..

fino ad ora nn è cosi..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
per me nn ci sono problemi.. se i moderatori cambiano il regolamento vorra' dire che prima maturero' i messi dovuti per vendere e poi se potro' mettero inserzioni da regolamento..

fino ad ora nn è cosi..

Fino ad ora invece non si capisce come mai non vieni bannato per la settima volta visto che vendi materiale non tuo e lo hai anche ammesso.

Poi se vuoi puoi anche mandarmi una lettera minatoria. ;-)
 

elintecc

Biker novus
16/5/11
16
0
0
........
Visita sito
Mòlle;4768613 ha scritto:
Fino ad ora invece non si capisce come mai non vieni bannato per la settima volta visto che vendi materiale non tuo e lo hai anche ammesso.

Poi se vuoi puoi anche mandarmi una lettera minatoria. ;-)

che dici.. tutto quello messo in vendita è materiale mio.. personale..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
che dici.. tutto quello messo in vendita è materiale mio.. personale..

allora vi spiego ,siccome nella mia comitiva sono quello che ha piu tempo libero.. amici mi incaricavano me per le loro vendite private.. di telaio bici ed altro...
io fidandomi di loro mettevo inserzioni con foto che mi mandavano via mail.. ma alla fine dopo aver chiuso la trattativa appena arrivata la marce al compratore nn era come da descrizione.. insomma i miei amici furbetti nn mi dicevano che magari il telaio era graffiato o la guarnitura mancavano le bussole... tutte robe del genere.. alla finevenivo bannato.. e percio appena mettevo su delle inserzioni mi riconoscevano come un truffatore..quello che alla fine nn sono
tutto qui. adesso vendo solo roba mia.. e metto foto reali dell'oggetto e scrivo le reali condizioni.. purtroppo si dice qui in sicilia un detto: fatti a nomina e va curcati(fatti la brutta nomina e vai a dormore)

ah davvero? :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma ci sei o lo fai? :smile::smile::smile::smile::smile:
ci sono. ;-)

Articolo 9 del regolamento del mercatino.

9) Le compravendite a scopo di lucro sono vietate. Sono vietate anche le vendite di merce futura, quindi di cui non si è in possesso al momento dell'inserzione. Chi infrange questa regola verrá bannato dal mercatino. [SIZE=-1]l mercatino dei PRIVATI vuole facilitare i PRIVATI a vendere il proprio usato. Non è però lo scopo di questo mercatino lo sbarazzarsi di fondi di magazzino giunti in mano di qualcuno attraverso chissà quali vie. In questo caso si vende a scopo di lucro e l'usato non è più usato, ma nuovo di zecca. Vendete questo materiale ai vostri amici, vendetelo su [url]www.ebay.it[/URL] , ma per favore non usate il mercatino dei privati del forum, dato che non è stato pensato per questo scopo[/SIZE]
 

elintecc

Biker novus
16/5/11
16
0
0
........
Visita sito
Mòlle;4768649 ha scritto:
ci sono. ;-)

Articolo 9 del regolamento del mercatino.

9) Le compravendite a scopo di lucro sono vietate. Sono vietate anche le vendite di merce futura, quindi di cui non si è in possesso al momento dell'inserzione. Chi infrange questa regola verrá bannato dal mercatino. [SIZE=-1]l mercatino dei PRIVATI vuole facilitare i PRIVATI a vendere il proprio usato. Non è però lo scopo di questo mercatino lo sbarazzarsi di fondi di magazzino giunti in mano di qualcuno attraverso chissà quali vie. In questo caso si vende a scopo di lucro e l'usato non è più usato, ma nuovo di zecca. Vendete questo materiale ai vostri amici, vendetelo su [url]www.ebay.it[/URL] , ma per favore non usate il mercatino dei privati del forum, dato che non è stato pensato per questo scopo[/SIZE]

ripeto che tutta la roba in vendita è mia nn di altri.. quello succedeva in passato..:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ripeto che tutta la roba in vendita è mia nn di altri.. quello succedeva in passato..:rosik::rosik::rosik::rosik:

è proprio quello il punto, visto che lo hai fatto in passato e con altri alias per giunta (se non lo sai è proibito avere più nickname) tu non dovresti nemmeno essere qua a parlare con me né tantomeno sul mercatino a vendere. Punto. Non ho più voglia di parlare con te. Ciao.
 

elintecc

Biker novus
16/5/11
16
0
0
........
Visita sito
Mòlle;4768698 ha scritto:
è proprio quello il punto, visto che lo hai fatto in passato e con altri alias per giunta (se non lo sai è proibito avere più nickname) tu non dovresti nemmeno essere qua a parlare con me né tantomeno sul mercatino a vendere. Punto. Non ho più voglia di parlare con te. Ciao.
neppure io.. ti sei intrufolato tu nn ti ho chiamato io in causa...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
la niner l'ho gia venduta... ti posso vendere il telaio scott 2011.. almeno togli quell 2010 obsoleto. (che io ho avuto)...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

hai ragione..quasi quasi te lo compro, tanto di te ci si può fidare;-)

.......


p.s.
c'avrei scommesso che la niner l'avessi già venduta:smile::smile::smile:
certo che te le tiri da solo però eh??
fai sorridere.....a volte...:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
per me nn ci sono problemi.. se i moderatori cambiano il regolamento vorra' dire che prima maturero' i messi dovuti per vendere e poi se potro' mettero inserzioni da regolamento..

fino ad ora nn è cosi..

e noi saremo lì ad attendere il tanto agognato momento, tutti in fila per approfittare delle tue meravigliose occasioni:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo