per situazioni come questa hai diritto a dare feedback negativo, per mancato rispetto della codaciao, volevo segnalare il non rispetto della coda in questa inserzione. non so come altro fare.
mi dice che lo sta vendendo a quello prima ( che non la voleva ) e invece l'ha venduta a quello dopo come testimonia chi si è aggiudicato l'oggetto.
http://mercatino.mtb-mag.com/p-435605-Marzocchi-350-R--160mm-
grazie, ho provveduto. ma nel regolamento ho letto di segnalarlo ai moderatori in modo da fargli lasciare un feed negativo anche da loro.per situazioni come questa hai diritto a dare feedback negativo, per mancato rispetto della coda
un feedback è sufficiente, ma se dovesse dartene uno di ritorsione avvisaci che te lo togliamo ed eventualmente gli diamo un feedback negativo per ritorsionegrazie, ho provveduto. ma nel regolamento ho letto di segnalarlo ai moderatori in modo da fargli lasciare un feed negativo anche da loro.
ok, grazie!un feedback è sufficiente, ma se dovesse dartene uno di ritorsione avvisaci che te lo togliamo ed eventualmente gli diamo un feedback negativo per ritorsione
Ecco mi ha messo il feed negativo... insinuando pure che io mi sia fatto i miei comodi... quando gli ho mandato mp in un ora e lui mi ha anche detto che stava vendendo a quello prima di me!! Una falsità dietro l'altra...un feedback è sufficiente, ma se dovesse dartene uno di ritorsione avvisaci che te lo togliamo ed eventualmente gli diamo un feedback negativo per ritorsione
fattoEcco mi ha messo il feed negativo... insinuando pure che io mi sia fatto i miei comodi... quando gli ho mandato mp in un ora e lui mi ha anche detto che stava vendendo a quello prima di me!! Una falsità dietro l'altra...
Fate qualcosa perfavore...
Grazie
Grazie! Ultra veloce e ultra efficienza:)fatto