Clicca sul tuo nickname. In alto a destra di qualsiasi pagina del mercatino (se sei logato, ovviamente)Ma dove si leggono i messaggi privati del mercatino? Perchè mi arrivano notifiche sulla mia mail che ci sono dei messaggi privati, clicco il link e mi manda alle mie inserzioni, però non vedo nessun messaggio privato...
http://mercatino.mtb-mag.com/p-426488-freni-mtbLe regole del mercatino parlano chiaro:
Il motivo è semplice:
1) non riempire il mercatino di inserzioni identiche
2) non avantaggiare i soliti furbi che vogliono esere in testa alla categoria per ordine di tempo
Vi preghiamo di inserire qui sotto i link ad inserzioni multiple (la più nuova in ordine di tempo): questa verrà cancellata.
Grazie per la collaborazione
Le regole del mercatino parlano chiaro:
Il motivo è semplice:
1) non riempire il mercatino di inserzioni identiche
2) non avantaggiare i soliti furbi che vogliono esere in testa alla categoria per ordine di tempo
Vi preghiamo di inserire qui sotto i link ad inserzioni multiple (la più nuova in ordine di tempo): questa verrà cancellata.
Grazie per la collaborazione
vedi tariffe al paragrafo Mercatino mountain bike:Che opinione avete sui falsi negozi, verificato che sia vero, non voglio illazionare?
Chi lo fa, lo fa solo x non pagare il forum? Costa così caro?
Ciao a tutti
Non so se questa è la sezione giusta per segnalare problemi tecnici, ma non riesco a modificare le inserzioni nella sezione "Cercasi"
Dopo aver scritto le modifiche clicco su "salva" e torna tutto come prima.