[MENTION=694]Domingosh[/MENTION]
http://mercatino.mtb-forum.it/p-416938-IBIS-MOJO-HDR-27,5-taglia-L-
Avra' del tempo per rifletterci
[MENTION=694]Domingosh[/MENTION]
http://mercatino.mtb-forum.it/p-416938-IBIS-MOJO-HDR-27,5-taglia-L-
Ho venduto comando e cambio sram gx e freni sram guide r, smontati dalla mtb e svenduti senza avere percorso nemmeno un metro. Li spedisco utilizzando lo stesso pacco.
Mi contatta e mi dice che le pinze sono graffiate e quindi non sono nuove, gli confermo che non sono mai state usate ma che poteva restituirmi il tutto. A detto no e mi ha mandato le foto dove si vedono dei graffi che proprio non so giustificare, i freni gli ho smontati e messi sul banco esattamente come con il cambio, gli ho riproposto la restituzione lui nuovamente non l'ha accettata.
Non ho pensato di mandare le viti di fissaggio perché non mi è venuto in mente, a me quando ho preso i freni sul mercatino ed anche nuovi online le viti non c'erano(comunque nel riassunto della merce da spedire non erano comprese)comunque le ho infilate in una busta postale imbottita e spedite. Francamente per quel che mi riguarda le pinze potrebbe averle rovinate lui le viti non erano comprese negli accordi.
Mi sono offerto per la restituzione e le viti le ho spedite a carico mio. Il feed negativo non trovo che sia corretto visto che mi sono offerto 2 volte per la restituzione. Posso fornire sia i messaggi privati che le email a prova di tutto.
http://mercatino.mtb-mag.com/utente-6956
Ho venduto comando e cambio sram gx e freni sram guide r, smontati dalla mtb e svenduti senza avere percorso nemmeno un metro. Li spedisco utilizzando lo stesso pacco.
Mi contatta e mi dice che le pinze sono graffiate e quindi non sono nuove, gli confermo che non sono mai state usate ma che poteva restituirmi il tutto. A detto no e mi ha mandato le foto dove si vedono dei graffi che proprio non so giustificare, i freni gli ho smontati e messi sul banco esattamente come con il cambio, gli ho riproposto la restituzione lui nuovamente non l'ha accettata.
Non ho pensato di mandare le viti di fissaggio perché non mi è venuto in mente, a me quando ho preso i freni sul mercatino ed anche nuovi online le viti non c'erano(comunque nel riassunto della merce da spedire non erano comprese)comunque le ho infilate in una busta postale imbottita e spedite. Francamente per quel che mi riguarda le pinze potrebbe averle rovinate lui le viti non erano comprese negli accordi.
Mi sono offerto per la restituzione e le viti le ho spedite a carico mio. Il feed negativo non trovo che sia corretto visto che mi sono offerto 2 volte per la restituzione. Posso fornire sia i messaggi privati che le email a prova di tutto.
Domanda:
se si contatta un venditore, tra l'altro come unico contatto visibile,
e dopo oltre una settimana non si ricevono sue notizie, neanche in pvt,
che si può/deve fare?
@sten1959
Sinceramente non ho ancora mai controllato se hai dei log a posteriori
ho visto solo che è stato successivamente postato un altro msg. con "MP"
e poi non ho avuto tempo, con tutto il bailame scatenato con la nuova release
purtroppo non posso passare ad altro articolo, è lunico presente nel mercatino
si tratta di una stupidaggine e posso sicuramente farne anche a meno,
solo che volevo essere sicuro della giusta procedura da applicare in questo caso
Quoto, ma stavolta si tratta veramente di una stupidaggineSpendiamo un mucchio di soldi per stupidaggini di cui possiamo farne anche a meno
sistemata anche questa@tostarello credo urga un tuo intervento
sistemata anche questa
in realtà solo quando finisco al lavoro mi posso dedicare, volentieri, al forumPraticamente lavori quando il forum ti lascia un po' di tempo libero vero ?
...
Grazie mille, ritrovata la fiducia nel prossimosistemata anche questa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?