È vero, ho letto male (ho visto un L nel testo ma era un altra cosa)..Allora ha fatto come dicevo (taglia a parte) visto che non vendeva ha fatto un altra inserzione abbassando prezzo e azzerando i km...
Per la cronaca ho scritto al tipo delle due inserzioni Trek e gli ho spiegato come funziona...Si è scusato dicendo di non essersi accorto della doppia inserzione e ha cancellato una delle due . Gli avevo detto che doveva eliminare la più nuova e modificare la vecchia ma ha fatto il contrario. Avrà capito male
Ma non dovrebbero essere esclusivamente i moderatori a fare queste osservazioni agli utenti?
Io credo che noi ci si debba limitare a fare una segnalazione, quando riteniamo che ci sia qualcosa che non appare regolare.
Ma spetta poi ai moderatori fare ciò che è necessario per fare correggere, cancellare o altro.
Se ciascuno si attribuisce compiti non suoi si rischia il vero caos, a mio parere.
Sentiamo che ne pensa, ad esempio, [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]
Beh in questo caso e senza a voler usurpare i ruoli a nessuno il "caos" mi pare abbia generato un problema risolto e una incombenza in meno per i moderatori...
Inoltre la tua segnalazione a tostarello mi sembra inutile visto che la sezione è monitorata costantemente e non ho nascosto quello che ho fatto
Ho acquistato il 4 dicembre un prodotto sul mercatino.
Il venditore ha dichiarato di certificare l'acquisto con fattura.
All'atto della consegna del prodotto (consegna a mano), si è fatto lasciare la mail per potermi inviare la fattura d'acquisto.
Ad oggi dopo ripetuti solleciti via WhatsApp, non mi ha ancora inviato nulla.
Al tempo avevo lasciato feedback positivo. E' mia intenzione cambiarglielo in neutro e chiudere una volta per tutte. Come posso fare? Sul mercatino non posso variare il mio feedback, ma solo dargliene uno nuovo.
Come posso risolvere?
Ma i messaggi su wzp li ha letti? Non puoi contattarlo in altro modo? Non é che magari é via di casa per le feste e si é semplicemente dimenticato?Ho acquistato il 4 dicembre un prodotto sul mercatino.
Il venditore ha dichiarato di certificare l'acquisto con fattura.
All'atto della consegna del prodotto (consegna a mano), si è fatto lasciare la mail per potermi inviare la fattura d'acquisto.
Ad oggi dopo ripetuti solleciti via WhatsApp, non mi ha ancora inviato nulla.
Al tempo avevo lasciato feedback positivo. E' mia intenzione cambiarglielo in neutro e chiudere una volta per tutte. Come posso fare? Sul mercatino non posso variare il mio feedback, ma solo dargliene uno nuovo.
Come posso risolvere?
Se un articolo non rispecchia la descrizione dell'annuncio il venditore è tenuto a riprenderlo, grazie
Be se uno mi vende merd@ dicendo che è cioccolato N@vi,come minimo gliela faccio mangiare...