• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
472
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
vorrei segnalare due inserzioni,
tutte e due riguradanti forcelle RS REBA.
Prima segnalazione: utente dides77, ero in trattativa con lui un mese fa, forcella che stavo per prendere, poi mi ha detto di averla venduta con scambio a mano, oggi ricompare con stesse foto e descrizione.
Seconda segnalazione: utente clauddd, 3 post, un mese fa era in trattativa sempre per una REBA a cui ero interessato, lui era acquirente. Oggi vende una REBA con canotto piu lungo di quella a cui era interessato.
Potrebbe essere tutto normale, ma io segnalo. fidarsi è bene, non fidarsi è MEGLIO
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
472
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
e questo dove lo mettiamo? foto da catalogo piu foto di dubbia performance garistica...

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/119602/cat/2[/URL]

basta prendere annunci a caso nel mercatino per trovare cose del genere, potrei passare da qui all'epifania a segnalare gente con 0 post e annunci che hanno del paranormale...mettere questo benedetto limite di post prima di poter vendere no eh?
mi sa che per il 2011 sarò molto piu restio verso l'acquisto nel nostro mercatino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo