Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
rifaccio per essere più chiaro:
PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARMI AL NEGOZIO AL NUMERO 0586-682514 O PER EMAIL ALL'INDIRIZZO [email protected]

Ho visto, non occorre ripetere e chiarire.
Solo che ci sono due modi di affrontare questi negozi. Cassarli senza se e senza ma, oppure cercare di dirottarli verso il diventare "negozi approvati". Lasciateci qualche giorno... ;-)
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Ho visto, non occorre ripetere e chiarire.
Solo che ci sono due modi di affrontare questi negozi. Cassarli senza se e senza ma, oppure cercare di dirottarli verso il diventare "negozi approvati". Lasciateci qualche giorno... ;-)


scusa se ho riproposto, altre volte cancellate cmq l'inserzione e se non lo stesso giorno dopo alcuni giorni diventano "negozio approvatus":prost:
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
è possibile 'eliminare' completamente un annuncio?
la settimana scorsa ho visto un annuncio in:
mercatino dei privati/altre parti/cerchi e ruote complete
era appena stato inserito ma ora non lo trovo più;
volevo verificare la correttezza della 'procedura' seguita dall'inserzionista.
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015

Possibile che non si possa mettere un annuncio e poi modificarlo dopo AGGIUNGENDO le foto (come tra l' altro specificato nell' inserzione)?
Nel caso si dovrebbe bloccare la possibilita' di inserire l' inserzione se il campo "foto" e vuoto. Cosi' si evitano brutte sorprese e si snellisce il lavoro ai mod.
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ciclicamente esce come proposta, ma non è implementabile agevolmente.
Comunque per evitare sgradite cancellazioni, basta rispettare quelle quattro regole richieste... ;-)

Mi suona strano. Cioe' stavo compilando l' annuncio e per sbaglio lo stavo inviando. Il campo "zona" era vuoto ed e' uscito un pop-up di avviso. Percio' non sono sicuro sia cosi' difficile.

Ovviamente rifaro' l' annuncio appena riusciro' a fare le foto, e' nel mio interesse far vedere bene la bici.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
non penso che il tempo necessario per far qualche foto dell'oggetto da porre in vendita possa far perdere chissà quanti clienti, pensiero mio naturalmente.
mi scuso per l'OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo