Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it

rovermtb

Moderatur Beatus
c'è un paio di ruote in vendita, nuove, il loro prezzo è esattamente il doppio di quanto costano sempre nuove su un negozio ebay negli usa.
:nunsacci:

Secondo me ogni tanto si esagera.
Mandami il link (anche in MP) dell'annuncio, però se vuoi davvero fare il confronto devi aggiungere al prezzo usa: spese di spedizione, dogana + iva + eventuali dazi. E questo per il lato "convenienza".

Per quanto riguarda il rispetto del regolamento, bisognerebbe appurare se c'è stato o meno il lucro, che è tutt'altra cosa.
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it




visto che il commento non è attinete alla vendita come dice

3) Rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. Ogni commento viene moderato ed eventualmente cancellato se ritenuto fuori luogo o inappropriato e l'utente bannato dal mercatino.


non si può cancellare?
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
mi sembrava cosa giusta, molti non leggono le faq ed anche a me è capitato di trovare commenti fastidiosi nelle mie inserzioni.
spesso sono gli stessi mod. ad operare in questo modo però, giustamente tu mi puoi far notare che loro sono i mod.

bye
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tolti tutti i commenti
è meglio che eventuali irregolarità le segnaliate qui, poi se è il caso ci pensiamo noi a mettere un commento con funzione di "indicazione/avviso"

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo