Ciao Alex, grazie della risposta, il telaio l'ho comprato usato a Grosseto e dunque non ho ricevute che ne attestino l'acquisto, ma ho foto della bike, denuncia e video di chi me lo ha rubato (fornito in sede di denuncia ma a quanto pare inutile !).
Sull'essere il mio non ho dubbi, è come incontrare un amico dopo 30 anni, basta incrociarne lo sguardo ... in Italia ci saranno 2/3 telai del genere e dubito che gli altri due abbiano messo lo stesso adesivo carbon look sul fodero (cosa da neofiti e da chi non fa un uso hard della bike), in più c'è un particolare non visibile dalle foto che posso 'spendere' per il riconoscimento !
Purtroppo non ho intercettato l'annuncio a suo tempo e capisco che la fiammella che tiene accesa la mia speranza è molto flebile (pure perché la bike è stata smembrata) ... adesso aspetto una risposta dallo staff a cui ho scritto per sapere come comportarmi e che tipo di policy c'è sugli account, e dunque se basta un esposto o serve una denuncia per accedere ai dati !