Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] tolto

chiaramente è di ritorsione, ma per dovere di cronaca diceva di aver proposto la restituzione

Vero, ma eravamo d'accordo che avrei provato a lavarli prima.
Erano finiti al volo in lavatrice e quindi una volta puliti li avevo tenuti.
Questa la ragione per il neutro, in luogo del negativo.
E' che se spedisco qualcosa ad un altro come minimo ne verifico le condizioni.
Io lavo anche un pezzo meccanico quando lo vendo.
Pensa se si può spedire dell'abbigliamento sporco
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Vorrei segnalare la piaga di chi vende e non cancella l'inserzione o segna l'oggetto come venduto... per non perdere, loro, un secondo di tempo, noi che cerchiamo, magari dovendo monitorare cinque o sei oggetti insieme per assemblare un progetto, perdiamo GIORNI... perché poi nemmeno rispondono subito :arrabbiat: .
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Vorrei segnalare la piaga di chi vende e non cancella l'inserzione o segna l'oggetto come venduto... per non perdere, loro, un secondo di tempo, noi che cerchiamo, magari dovendo monitorare cinque o sei oggetti insieme per assemblare un progetto, perdiamo GIORNI... perché poi nemmeno rispondono subito :arrabbiat: .

come combattere contro i mulini a vento:medita:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nonostante non sia un gran frequentatore del Bdc-forum ho notato una serietà ed una precisione non paragonabile su quel mercatino...Rispondo subito, avvisano se rinunciano, si mettono in coda e raramente spariscono..Sarà che su strada la disciplina è obbligatoria ma io ho notato questo cosa sulla quale riflettevo ben prima del post qui sopra....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Telaio + bici intera non ci sono problemi... mi sembrava avessi annunci doppi...

ciao

scusami, non mi compariva piu nella mia bacheca personale pensavo fosse stato cancellato dal mercatino perchè passato il tempo di permanenza.....chiedo perdono hai fatto bene [MENTION=59581]pirpa[/MENTION] [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] , modifico il vecchio e lo riporto in cima.
scusate ancora....non ho fatto la ricerca....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo