Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buondi' a tutti , in una mia inserzione sul mercatino,questa:

http://mercatino.mtb-forum.it/p-380...DB5-CUSTOM-SPECIALIZED-CON-PINZE-A-4-PISTONI-

Accade cosi':

Quando ho inserito l'inserzione stabilii che la spedizione era a parte del prezzo di vendita , quindi Non Inclusa.
Successivamente ,ho apportato modifiche alla stessa agevolando un possibile acquirente offrendo la spedizione inclusa nel prezzo, ed inserendo anche un KIT di Spurgo sempre compreso nel prezzo,ma usato quest'ultimo.
Ho effettuato le correzioni ovunque richiesto ,ma , in distrazione , dimenticai di correggere nel corpo della inserzione,verso gli ultimi righi la frase "Spedizione Non Inclusa" con quella aggiornata "Spedizione inclusa nel prezzo".
Resta il Fatto pero' che in premessa del corpo della inserzione e nella specifica de:Corriere: ASSICURATO PER INTERO VALORE CONSEGNA IN 24 H. Gratuita
e' stato corretto al momento della modifica.
Stamane , l'utente @Tuned-cancello,scrive nei commenti della inserzione che a suo parere sia chi l'ha pubblicato (cioe' io) e lo stesso annuncio gli sembrano poco chiari.
Lo rispondo con modi garbati ringraziandolo della segnalazione e lo informo allo stesso modo in cui sopra ho fatto nel presente post a voi ed unitamente lo invito a cancellare il suo commento,a proseguire in mp se e' o no interessato all'acquisto o per altri chiarimenti e dopodiche' avrei corretto aggiornando la mia dimenticanza l'inserzione ,dopo solo a scanso di equivoci avrei corretto.
Invece cancella il suo commento e scrive ancora sempre nei commenti:

Tuned-cancello 02-09-16 alle 15:08 ***SPEDIZIONE ASSICURATA COMPRESA NEL PREZZO
e in fondo
SPEDIZIONE NON INCLUSA
... boh! ...
francescoMTB1 02-09-16 alle 15:38 Citazione:
***SPEDIZIONE ASSICURATA COMPRESA NEL PREZZO
e in fondo
SPEDIZIONE NON INCLUSA
... boh! ...

Avendolo risposto anche sul suo profilo sempre a modo, gli rispondo di seguito cosi':

E ti ho scritto che e' stata una dimenticanza in quanto inizialmente non era compresa e poi successivamente ho modificato l'inserzione inserendo la spedizione compresa nel prezzo, ti ho scritto anche in mp ma tu continui a scrivere nei commenti .Esistono gli Mp .
Pertanto debbo capire che non sei interessato all'acquisto , bensi' a disturbare la vendita . Cortesemente cancella il commento ed astieniti dal proseguire ,Grazie!

Ora domando: Siamo alle solite? Utente inattivo,entra direttamente dal Mercatino, si puo' ritenerlo un disturbatore?(Questo per la sua maniera di scrivere commenti)
E con la Frase sua :chi l'ha pubblicato (cioe' io) e lo stesso annuncio gli sembrano poco chiari
esagero o si puo' ritenerlo offensivo visto che ha giudicata la mia persona nel contesto poco chiara?
Insomma , lui continua, io non mi permetto di dargli feed negativi e tantomeno mi scompongo trascendendo ,ma mantengo educazione ringraziandolo e salutandolo anche ,e' possibile che si debba sopportare tale persone?
Penso sia opportuno che se ne incarichi un moderatore in maniera da evitare possibili diatribe non di certo da me volute.
P.S. Se l'ho scritto qui e' solo per informare i forumendoli di quanto accade, non per fare il coccodrillo che piange >;-)
Grazie .
Aggiungo:D averlo informato che effettuava Disturbo alle vendite,mentre finivo di scrivere ancora un suo nuovo Commento e gli rispondo ancora garbatamente di cancellare il tutto :

Tuned-cancello 02-09-16 alle 16:36 Io segnalo perchè in giro ci sono tanti volponi. Ovviamente NON E' ASSOLUTAMENTE RIFERITO A TE, anzi, vedo e segnalo a tutti che HAI MOLTI FEEDBACK POSITIVI e questo sicuramente ti fa onore e significa che si tratta di un errore in buona fede.
Pero' al tempo stesso è giusto che chi legge capisca se una spedizione la deve pagare o no. Ora è chiarissimo e quindi ti auguro buona vendita.
Ciao .
francescoMTB1 02-09-16 alle 16:42 Citazione:
Io segnalo perchè in giro ci sono tanti volponi. Ovviamente NON E' ASSOLUTAMENTE RIFERITO A TE, anzi, vedo e segnalo a tutti che HAI MOLTI FEEDBACK POSITIVI e questo sicuramente ti fa onore e significa che si tratta di un errore in buona fede.
Pero' al tempo stesso è giusto che chi legge capisca se una spedizione la deve pagare o no. Ora è chiarissimo e quindi ti auguro buona vendita.
Ciao

Ho piena trasparenza di tutto , ma se permetti sarebbe compito dei moderatori pero' ;-)
D'Accordo, di niente , possiamo cancellare i commenti ora?
Invitato di nuovo a cancellare in mp ,....
Non accenna a farlo...
Ho l'impressione che inizi a prendersi gioco, "Lui pensa"....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E due mesi dopo che la transizione è chiusa e dopo che mi ha lasciato un feedback positivo, un utente si sveglia e mi lascia un feedback neutro, dove parla di un SUO errore.
E' l'unico che ho e che proprio non merito.
Invito i mod a cancellarmelo [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] pls
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho ricevuto una notifica dal mercatino che un utente ha comperato il mio oggetto....Peccato che si trattava di un oggetto venduto quasi 3 anni fa....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ho ricevuto una notifica dal mercatino che un utente ha comperato il mio oggetto....Peccato che si trattava di un oggetto venduto quasi 3 anni fa....

In effetti capita anche che qualcuno scorra i suoi acquisti o le sue vendite e si accorga che non aveva confermato il pagamento o la spedizione...

Ma nel caso che riportavo sopra la transizione aveva già generato feedback nei due sensi. E ne avevo ricevuto uno positivo (come acquirente).
Io ne avevo lasciato uno neutro (ma avrebbe potuto essere negativo) visto che mi erano stati inviati dei pantaloncini infangati, con macchie di muffa e peli pubici.
L'attuale feedback neutro, oltre che inutile e tardivo, sembrerebbe un ritorsione.
... ma dopo due mesi?!? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo