MENDATICA 18/09 DH REGIONALE

sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
62
ALBA
Visita sito
Anche a me e' piaciuta,non ci sono passaggi estremi ma e' divertente comunque perche' e' parecchio da guidare.
Confermo che al pomeriggio e' arrivato il diluvio e per un giro non l'ho potuto evitare,ho constatato che la pista teneva di piu' perche ù' le parecchie pozze lavavano le gomme che riuscivano ad avere una certa aderenza.
Speriamo in domani che non piova ,perchè ero veramente fradicio.
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
allora !! la bici ''nuova'' in realta' e usata, si tratta di una kona stab primo 2003 , cui ho girato la 88, l'ho usata 2 volte e a parte il peso sembrerebbe una figata!! sono ancora un po ''duro'' e nn sono riuscito a farla correre come avrei voluto, si vedra! a sabato cicci!!!
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
allora !! la bici ''nuova'' in realta' e usata, si tratta di una kona stab primo 2003 , cui ho girato la 88, l'ho usata 2 volte e a parte il peso sembrerebbe una figata!! sono ancora un po ''duro'' e nn sono riuscito a farla correre come avrei voluto, si vedra! a sabato cicci!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Chi è andato a girare oggi? Com'è?
:-?

eravamo in parecchi forumendoli :balla-co: (almeno una decina su 30 persone circa che provavano). la pista è a mio giudizio carina :beautifu: nulla di particolarmente tecnico, parecchi saltini (proprio ini) lunga a spanne almeno quanto quella di san romolo ma molto meno devastante dal punto di vista fisico. direi un ottimo tracciato per una gara regionale di quelle che potrebbero invogliare i non superpro a far gare dh. servizio risalita con 1 grosso furgone x le bici e uno x i biker , anche qui giudizio positivo, eravamo in pochi e non abbiamo MAi fatto coda :-o che altro posso dire... FANGO! ma non a livelli di non poter scendere :omero:
tenete presente che io alle 13 sono andato via... nel pomeriggio temo che abbia piovuto.
a domani :balla-co: :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Chi è andato a girare oggi? Com'è?
:-?

eravamo in parecchi forumendoli :balla-co: (almeno una decina su 30 persone circa che provavano). la pista è a mio giudizio carina :beautifu: nulla di particolarmente tecnico, parecchi saltini (proprio ini) lunga a spanne almeno quanto quella di san romolo ma molto meno devastante dal punto di vista fisico. direi un ottimo tracciato per una gara regionale di quelle che potrebbero invogliare i non superpro a far gare dh. servizio risalita con 1 grosso furgone x le bici e uno x i biker , anche qui giudizio positivo, eravamo in pochi e non abbiamo MAi fatto coda :-o che altro posso dire... FANGO! ma non a livelli di non poter scendere :omero:
tenete presente che io alle 13 sono andato via... nel pomeriggio temo che abbia piovuto.
a domani :balla-co: :-o
 

sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
62
ALBA
Visita sito
Anche a me e' piaciuta,non ci sono passaggi estremi ma e' divertente comunque perche' e' parecchio da guidare.
Confermo che al pomeriggio e' arrivato il diluvio e per un giro non l'ho potuto evitare,ho constatato che la pista teneva di piu' perche ù' le parecchie pozze lavavano le gomme che riuscivano ad avere una certa aderenza.
Speriamo in domani che non piova ,perchè ero veramente fradicio.
 

sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
62
ALBA
Visita sito
Anche a me e' piaciuta,non ci sono passaggi estremi ma e' divertente comunque perche' e' parecchio da guidare.
Confermo che al pomeriggio e' arrivato il diluvio e per un giro non l'ho potuto evitare,ho constatato che la pista teneva di piu' perche ù' le parecchie pozze lavavano le gomme che riuscivano ad avere una certa aderenza.
Speriamo in domani che non piova ,perchè ero veramente fradicio.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
premesso che farò tutto il possibile x far bannare
vampir.gif
chiunque oserà commentare la mia performance di ieri
dance.gif
icon_mrgreen.gif


vorrei complimentarmi con il mitico christian che appena rientrato dopo un infortunio che lo ha tenutolontano dalla bici x alcuni mesi e con bici nuova ha portato a casa un fantastico 5° posto assoluto nonchè PRIMO DI CATEGORIA

complimenti chri
prost.gif
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
premesso che farò tutto il possibile x far bannare chiunque oserà commentare la mia performance di ieri ...
vorrei complimentarmi con il mitico christian che appena rientrato ... ha portato a casa un fantastico 5° posto assoluto nonchè PRIMO DI CATEGORIA
Io adoro farmi bannare ... dimmi, dimmi cos'hai combinato!
Riguardo a Christian: bravoooooooooooo!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Io adoro farmi bannare ... dimmi, dimmi cos'hai combinato!
Riguardo a Christian: bravoooooooooooo!


sei giusto fortunato! :sculacci: non riesco a lavorare bene con i nuovi comandi altrimenti andavo subito a bannarti :-) disgraZZZ :soffriba:

diciamo che ho vinto un premio... e passiamo ad altre discussioni ;-)
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
GRAZIE AMICICI!!! era un po che cercavo dove fosse finito il topic su mendatica..... meteo a parte che bel w.e !! molto divertente ! dopo 4 mesi di stop nn potevo ritornare meglio, sono contento!!! è stato bravo anche thezuny !! 14 esimo!!
grazie bazoo!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BIKE FX ha scritto:
Che licenza serve per correreil regionale DH? In che (bike club) ci si può iscrivere? Tipo??? voi del forum in che Team siete?

serve la tessera della fci. per ottenerla devi iscriverti ad un team e per poterla ottenere devi effettuare una visita medico-sportiva che attesti la tua idoneità all'agonismo. noi del forum siamo iscritti in socetà diverse peluffo/bike o'clock/argentina bike/riviera outdor ecc. ma il forum ha un team tutto suo al quale ci si può iscrivere ... qui trovi un sacco di info http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?f=47

ciauZ:i-want-t:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
inutile Rooby caro
fionda.gif
... sono imbattibile ... come osservo io le seconde manches ...
lachen70.gif
(ormai devo limitare l'utilizzo delle icone! + di così non ne potevo mettere!AZZZ)

ps attento che inizio a prende confidenza coi nuovi comandi
icon_mrgreen.gif
comunque la mia cat. è peso massimo!
sumo1.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo