MENDATICA 18/09 DH REGIONALE

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sul sito della federciclismo compare in elenco in data 18 settembre una gara dh :balla-co: a mendatica (IM) avete notizie in merito a questa manifestazione ligure?

questo we qualcuno andrà a provare? avete idea di come possa essere il tracciato di gara... lungo? tecnico? veloce? Salti? info please :-o
 

sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
61
ALBA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
sul sito della federciclismo compare in elenco in data 18 settembre una gara dh :balla-co: a mendatica (IM) avete notizie in merito a questa manifestazione ligure?

questo we qualcuno andrà a provare? avete idea di come possa essere il tracciato di gara... lungo? tecnico? veloce? Salti? info please :-o
Ciao x ora ti riporto le indicazioni del volantino:
INFORMAZIONI E DETTAGLI SUL PROGRAMMA E PERCORSO SUL SITO www.tuttomountainbike.it
INFO GARA:347-2411595 0183-38489
Non so altro anche xchè il sito non l'ho ancora guardato.
CIAO
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
grazie sanro :-o

a seguire la locandina:

Adrenalina1.jpg


Adrenalina2.jpg


inoltre ho tel ad un mio amico che abita in zona che mi ha descritto il percorso come ben pulito, molto veloce ricostruito di recente con mezzi meccanici :balla-co: ... nel we forse andrò a dare un occhiatina :-o
 

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
Ciao a tutti,

vediamo di essere numerosi alla gara, le persone che si sbattono per "noi" appassionati meritano di essere premiate!!
Grazie a loro possiamo vedere nuovi percorsi e nuove manifestazioni nascere e durare nel tempo!

Speriamo di essere in tanti!!

La scorsa domenica c'è stata una gara regionale piemontese con 22 partecipanti!!??....

Andrea

Mi sorge spontanea una domanda: possibile che ci sia così tanta gente a scrivere sui forum e così poca in giro in bici??
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
Mi sorge spontanea una domanda: possibile che ci sia così tanta gente a scrivere sui forum e così poca in giro in bici??


EBBRAVO brunok3 hai pienamente ragione!! e oltretutto sei l'unico forumendolo in nazionale!!! :-o :-o ciao
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
CHRISTIAN ha scritto:
EBBRAVO brunok3 hai pienamente ragione!! e oltretutto sei l'unico forumendolo in nazionale!!! :-o :-o ciao
E vorrei sottolineare della Provincia Granda!!!
Bravo Bruno :-?
P.S. quella tua iniziativa, perchè non la posti anche nel forum? ciauz!

:offtopic: :offtopic: :offtopic: hei voi 3 garisti! capisco lo sfogo ma secondo me è diverso!!!vi dico la mia: sul forum c'è un sacco di gente che scrive e tanta che gira in bici ma a pochi forumendoli interessa fare gare dh! tutti i forumendoli che ho conosciuto fino ad oggi pedalano (o comunque vanno in bici :smile: ) ogni volta che possono!!!!sulla sez piem/lig/vda quelli che partecipano alle gare saranno al massimo una dozzina :balla-co: e comunque visto che in rete ci sono pochissime informazioni riguardanti le gare DH e FR cerchiamo di sfruttare il forum x scambiarci + info possibili in questo modo alle gare parteciperemo + "numerosi" renderemo mtb-forum sempre + interessante, migliore e probabilmente diventeremo uno strumento indispensabile x chi partecipa alle prove dh :cucù:

inoltre cosa non da poco lo scorso week end probabilmente molti biker erano "sensa palanche" visto che ad agosto molti erano in ferie e ci sono state almeno 2 due gare dh al nord...

iniziative :}}}: :))): :-o ben vengano!!! avanti bruno3k :-o :-o :-o
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
... hei voi 3 garisti!
Sono lusingato che tu mi metta alla pari di due V.I.B. (very important bikers) quali Christian e Brunok3 ma io sono tutt'altro che garista.
Vista l'età e gli incasinamenti familiari (che tu conosci bene :duello: ) chiamami piuttosto freerider part-time.
Alle gare dh, io faccio fatica ad andarci da spettatore, figuriamoci da concorrente :nunsacci:
Non son riuscito ad andare a vedere la gara di Limone che era a 25 km da casa mia, pensa Mendatica che è ... azzarola, ma dov'è :smile:
Semmai il garista sei tu ... che hai pure l'anima gemella campionessa :eek:

Beata gioventù!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
BazOOka ha scritto:
... hei voi 3 garisti!
Sono lusingato che tu mi metta alla pari di due V.I.B. (very important bikers) quali Christian e Brunok3 ma io sono tutt'altro che garista.
Vista l'età e gli incasinamenti familiari (che tu conosci bene :duello: ) chiamami piuttosto freerider part-time.
Alle gare dh, io faccio fatica ad andarci da spettatore, figuriamoci da concorrente :nunsacci:
Non son riuscito ad andare a vedere la gara di Limone che era a 25 km da casa mia, pensa Mendatica che è ... azzarola, ma dov'è :smile:
Semmai il garista sei tu ... che hai pure l'anima gemella campionessa :eek:

Beata gioventù!!!

scusa :pirletto: mi sono espresso male! a te davo del garista riferendomi alle maxi/mega/iper avalanche .... :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o di cui mi risulti essere uno dei più assidui frequentatori tra i forumendoli :omertà: e comunque apprezzo da sempre il tuo modo di agire: quando c'è una maxi in vista sei la miglior fonte di informazioni che esista in rete! :cucù: un esempio che "noi" dhillerforumensis dobbiamo tassativamente imitare :adore!:

...noi dhisti non siamo stati in grado di sapere se ci sarà un mezzo x le risalite, quando e quanto costa :nunsacci: :mò-te-pi: :help: :sculacci:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
TROPPA GRAZIA :balla-co: nn vorrei che si offendesse lui..

cmq lo sapete arrivo da 4 mesi di stop e per di piu con la bici nuova, nn saro al top, vengo a divertirmi, a sabato!

allora a sabato :yeah!:
piuttosto....quale sarebbe questa bici nuova :nunsacci:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
SPIB ha scritto:
allora a sabato :yeah!:
piuttosto....quale sarebbe questa bici nuova :nunsacci:

Vero, che bici nuova? dai dicci dicci? che è na Kona?

noi in forse per Mendatica del sabato, causa mancanza di tempo, informazioni (si potrà girare solo il sabato senza fare la gara? se sì a quanto?) e poi vengono in giù dei nostri amici e li vogliam portare sul Beigua....
 

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
rivolto a tutti i coinvolti in questa discussione, in particolare a Bazooka...

la mia era una provocazione assolutamente positiva, non volevo fare innervosire nessuno, io stesso non ero alla gara dello scorso w-e e forse a Mendatica arriverò solo il mattino della gara per problemi, come molti, di lavoro.

Insomma, mi ha colpito semplicemente il numero di appassionati della scrittura su questi argomenti e il numero davvero eclatante di partecipanti a quella gara.

Ancor più perchè essendo una gara di livello regionale si parte dal presupposto che ci si vada a divertire (per me è sempre un "divertimento"!!!!) e quindi mi aspetto che anche chi non si può allenare o non ama la competizione più serrata potesse essere interessato a parteciparVi.

Una cosa che tengo a precisare, per chi non fa gare ( e non sto giudicando nessuno) è che molto spesso l'agonismo è ciò che consente la nascita di percorsi, di interesse, di manifestazioni e di (anche se limitata) pubblicità di uno sport.
Pertanto, capisco chi non si accolla 800 km per una gara di Italiano ma credo che qualunque appassionato di downhill/freeride povrebbe almeno pensare a partecipare ad una gara nella sua provincia o regione se non altro per incontrare nuovi possibili compagni di divertimento, migliorarsi, vedere percorsi nuovi e supportare, come già detto, lo sforzo di chi ci consente di praticare questo sport.

Questo è il mio messaggio e spero che nessuno abbia frainteso.
Non credo sia necessario gareggiare a tutti i costi.....io stesso faccio moltissimo scialpinismo ma non mi interessa assolutamente fare gare....
Capisco quindi benissimo chi non Vi partecipa.

Parallelamente credo che in bici comunque si possa passare una bella giornata all'insegna del divertimento e magari, anche se non si punta alla vittoria, potersi confrontare con i propri compagni di avventure di tutte le domeniche.

Ciao Andrea

PS: Roby, ti spiego perchè non inserisco quella iniziativa sul Forum con mail privata...niente di grave!

PPS: per chi sarà a Mendatica, approfittiamone per conoscerci personalmente, la mattina mi pare si possa girare dalle 8 alle 12, si possono fare un pò di giri insieme.
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
allora !! la bici ''nuova'' in realta' e usata, si tratta di una kona stab primo 2003 , cui ho girato la 88, l'ho usata 2 volte e a parte il peso sembrerebbe una figata!! sono ancora un po ''duro'' e nn sono riuscito a farla correre come avrei voluto, si vedra! a sabato cicci!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Chi è andato a girare oggi? Com'è?
:-?

eravamo in parecchi forumendoli :balla-co: (almeno una decina su 30 persone circa che provavano). la pista è a mio giudizio carina :beautifu: nulla di particolarmente tecnico, parecchi saltini (proprio ini) lunga a spanne almeno quanto quella di san romolo ma molto meno devastante dal punto di vista fisico. direi un ottimo tracciato per una gara regionale di quelle che potrebbero invogliare i non superpro a far gare dh. servizio risalita con 1 grosso furgone x le bici e uno x i biker , anche qui giudizio positivo, eravamo in pochi e non abbiamo MAi fatto coda :-o che altro posso dire... FANGO! ma non a livelli di non poter scendere :omero:
tenete presente che io alle 13 sono andato via... nel pomeriggio temo che abbia piovuto.
a domani :balla-co: :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo