Meina -Meina

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bellissimissima giornata a scorrazzare in mezzo ai Lupi sul Vergante!!!!! Peccato - ma moooolto peccato - per il forcellino della melanzana che mi ha tradito nell'ingarellamento col Pom sulla pietraia che più pietraia non si può!!!!!!! Grazie infinite al Tapi, al Tetta e al Paul che mi hanno trainato e ringraziamenti superinfiniti ai due ragazzi che mi hanno aiutato nel momento del bisogno - un Lupo e il ragazzo con la Viper bianca/verde... non mi ricordo i nomi!!!!!!! :-P
Per il resto grande organizzazione con Spritz e Spuntì ai piedi dell'albero più vecchio dell'universo e un gran frittone supermisto per concludere!!!
Ho capottato in un solco - che sono la mia croce insieme alle paraboliche, ai doppi, ai ripidi, alle passerelle..... adoro la mtb!!!! :loll: - e addirittura provato per un pochino una Nomad, che...... 'inkia se viaggia la Nomad!!!! 'codighel!!! :))):
Grazie a tutti e alla prox!!!!!!!

o-o

P.S. MF... sempre e comunque!!!!!!! :loll:

P.P.S. bellissime le foto, Tetta, come sempre del resto..... grande Tetta!!!!!!! ;-)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
posso dire io c'ero!

Grazie Lupi, una giornata perfetta.

Lo spritz sotto l'albero più grande dell'universo è stato meraviglioso!

e ho detto tutto... o quasi... MF
 

dh69

Biker novus
23/8/07
5
0
0
Oleggio
Visita sito
Tranki mister ..ma che super enduro ai fatto che avevi num sulla six?ah un grazie anche al tetta che subito dopo il riding ha aggiornato le foto del Solcio 😊
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo