Meina -Meina

185%

Aziende
I Lupi del Cornaggia Domenica 23.09.12 fanno una M-M. Aperta a tutti i volenterosi e amichevoli,protezioni consigliate.

P.S. io son figo e non le uso.

Abbisogna di : " Ah si, grazie parteciperò sicuramente" entro la fine della settimana...vabbè facciamo al massimo per martedi prossimo. Possibilità di fritto misto a Solcio: confermare. In caso di maltempo si rinvia di 7 gg.

Att.ne: probabile presenza di Mao, l'organizzatore non risponde per qualsiasi dei seguenti motivi: caschi,cipolle,melanzane,booster pimpati e affini.
Astenersi perditempo e francesi.

Partecipanti in ordine......d'ordine :

Paul
Tapi (King of rasatello)
Seba
Tavano
Gatto
Loris
Martinotti
Chi ne fà le veci ? (er Noschese de nojautri)
Mai più senza Mao
Colombo
Rampega
O'Beta (Tetta)
Merchioni
Tampieri
Andre
Stefano (quello delle birre)
Lembo
Ale (the Master)
Vittoria
Massimo
 

185%

Aziende
Bella Pom. Mo' te segno.
Seguiranno indicaz. X il ritrovo parcheggio.

Partecipanti in ordine......d'ordine :

Paul
Tapi (King of rasatello)
Seba
Tavano
Gatto
Loris
Martinotti
Mai più senza Mao
Colombo
Rampega
O'Beta (Tetta)
Merchioni
Tampieri
Andre
Stefano (quello delle birre)
Lembo
Ale (the Master)
Vittoria
Massimo
Pomix
Nappi
Il Conte
La Tizi (la mamma di Taz)
 

185%

Aziende
Allora : Tutto fatto, funivie prenotate, la Signora ci ha chiesto se gentilmente possiamo essere in loco x le 9,sconto comitiva attivato, perciò pronti alle 8 /8.10 a Solcio al parcheggio del cimitero...e dove sennò. (Super D docet). X chi arriva da Nord : al cartello Solcio (dopo Lesa e prima di Meina) avanti 300m sulla DX parcheggio cimitero. X chi arriva da Sud : affidatevi a stò cazzo !
Si mangia a 300 metri dalle macchine in parchetto recintato, mogli e bimbi benvenuti. Se mi viene in mente quache altra cosa vi dico....
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
mamma mia che spettacolo di elementi!! è stato un piacere per me far parte di quei 29 riders (di livello) e quel fritto misto è stata la morte sua di una giornata con i fiocchi!! grazie a tutti per le risate a profusione!! :celopiùg:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Peccato:

1) Per chi non c'era. Lo zio e Fren:k, in primis

2) Per essere gia' finito.

3) Per Mao che ha perso l'ultima tranche di discesa, avendo tranciato il cambio

Una pacca sulla schiena:

1) A Paul, una certezza. Un vero signore, in tutti i frangenti. Questa e' la gente che vorrei a decidere di cose importanti. Pragmatismo e umanita'.

2) A tutti i Lupi, siete un bella cumpa.

3) A Mao, mai piu' senza.

Ciapa chi:

IMG_3341.JPG



Altre foto qui.

Gnap
(o )Beta

PS.: per la prossima volta bisogna calibrare il catering, meno sale e piu' birra.
 
  • Mi piace
Reactions: andre77 and ziofujo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo