Meglio Orbea Oiz H30 o Rockrider Race 900 S

Ernesto85

Biker infernalis
7/11/09
1.804
716
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Ragazzi MTB trovata e presa al volo.
Grazie ad un utente del forum che mi ha dato una dritta l'altro giorno.
Al Decathlon di Viterbo c'era una Race 900 S ricondizionata, praticamente nuova, è una bici che era stata portata in fiera, quindi ha fatto più km sul camion che in strada. Modello top, con GX AXS elettronico, cerchi in carbonio. Pagata 3000 euro e mi hanno anche regalato il parafango anteriore. Stamane sono andato subito a prenderla non me la potevo far scappare.
A breve monterò manubrio in carbonio Raceface Next e guaina del mono posteriore bianca per nasconderla al meglio.
Oggi ho latticizzato, montato i pedali SPD e fatto un giretto di pochi km per testare le varie regolazioni.
Bici velocissima nei rilanci e in salita va da sola, il cambio è veramente una figata, veloce, super preciso e anche fluidissimo.
Vi metto giusto una foto fatta al volo in box. Vedi l'allegato 619011
Bravo, tra poco inizia il Black Friday tieni d'occhio i soliti siti così magari ti fai anche il telescopico.

• Mi piace
Reactions: BikerFlavio

Ernesto85

Biker infernalis
7/11/09
1.804
716
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Se trovassi il Reverb AXS prenderi quello, così 0 cavi e rimane bella pulita.

Sui soliti canali

Mambro82

Biker serius
5/2/20
294
253
0
42
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Se trovassi il Reverb AXS prenderi quello, così 0 cavi e rimane bella pulita.
Scusa eh, magari mi sbaglio, ma hai preso una bici con praticamente nessun cavo nascosto, hai giustamente cercato l'offerta per risparmiare, e poi metti un reggisella da 600€ per non avere cavi quando, se vedo bene, la tua bici ha la predisposizione per il passaggio interno del cavo del reggisella?
Poi, per amor del cielo, sei liberissimo di montare ciò che più ti piace, sia chiaro eh! :prost:

BikerFlavio

Biker superis
15/3/13
323
169
0
Frascati
www.youtube.com
Bike
SPECIALIZED Camber M5 29 - Wilier Triestina JareenJareen - Rockrider Race 900 S
Scusa eh, magari mi sbaglio, ma hai preso una bici con praticamente nessun cavo nascosto, hai giustamente cercato l'offerta per risparmiare, e poi metti un reggisella da 600€ per non avere cavi quando, se vedo bene, la tua bici ha la predisposizione per il passaggio interno del cavo del reggisella?
Poi, per amor del cielo, sei liberissimo di montare ciò che più ti piace, sia chiaro eh! :prost:
Appunto, il cavo del freno post è interno, quello del cambio non c'è un altro cavo non lo vorrei. Poi ovviamente 600 euro non li spendo, ma se lo trovo sotto i 400 ci farei un pensierino. Altrimenti monterei un Tranzx senza pensarci due volte sui 200 euro.

Principalmente io ho preso la Race 900 S perché mi piace da morire, poi che ho fatto un ottimo affare quello è un altro conto.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo