meglio giant terrago 3 o frw big bear??

doctorwho

Biker serius
25/4/08
167
0
0
perugia
Visita sito
Ma guarda, ho trovato molto interessante la canyon yellowstone, purtroppo finita taglia e colore quindi.... Rispolvero la vecchia cannondale da corsa e tiro con quella fino alla nuova produzione canyon, tanto mi sono piaciute quelle bici!!!!!!!!!! E poi devo andarci piano, provo a tornare in bici dopo averla tenuta appesa al chiodo per 10 anni !!!!!!!! ecoo perchè pensavo che il ritorno fosse stato meno traumatico con una mtb...

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
ho capito,
praticamente hai mobilitato mezzo forum....non so quanti negozianti di perugia e dintorni, e poi "rispolveri" la tua vecchia bici da strada?
Me sa che tanta voja de pedalà tu nun c'è l'è mai avuta....

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
ho capito,
praticamente hai mobilitato mezzo forum....non so quanti negozianti di perugia e dintorni, e poi "rispolveri" la tua vecchia bici da strada?
Me sa che tanta voja de pedalà tu nun c'è l'è mai avuta....
STRAQUOTO
hai scassato mezzo forum per 2 giorni con la decisione finale ASPETTO IL PROSSIMO ANNO..
certa gente non la capisco....

doctorwho

Biker serius
25/4/08
167
0
0
perugia
Visita sito
tra la canyon e la giant non c'è confronto, poi devo provare anche come si comportano le mie 2 ernie con lo sforzo della bici, possibilmente prima di spendere 700 euri su un'altra bici, avendone la possibilità...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo