Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma guarda, ho trovato molto interessante la canyon yellowstone, purtroppo finita taglia e colore quindi.... Rispolvero la vecchia cannondale da corsa e tiro con quella fino alla nuova produzione canyon, tanto mi sono piaciute quelle bici!!!!!!!!!! E poi devo andarci piano, provo a tornare in bici dopo averla tenuta appesa al chiodo per 10 anni !!!!!!!! ecoo perchè pensavo che il ritorno fosse stato meno traumatico con una mtb...
ho capito,
praticamente hai mobilitato mezzo forum....non so quanti negozianti di perugia e dintorni, e poi "rispolveri" la tua vecchia bici da strada?
Me sa che tanta voja de pedalà tu nun c'è l'è mai avuta....
ho capito,
praticamente hai mobilitato mezzo forum....non so quanti negozianti di perugia e dintorni, e poi "rispolveri" la tua vecchia bici da strada?
Me sa che tanta voja de pedalà tu nun c'è l'è mai avuta....
tra la canyon e la giant non c'è confronto, poi devo provare anche come si comportano le mie 2 ernie con lo sforzo della bici, possibilmente prima di spendere 700 euri su un'altra bici, avendone la possibilità...