Come dicevo nel post iniziale non è un acquisto che farò a breve ma mi sembra di capire che è meglio in carbonio e con qualche centinaio di euro in più si puo trovare delle buone front
Anche io sono d'accordo sul fatto che è meglio il carbonio. Hai preso in considerazione ktm con lo sconto del 15% mi hanno offerto la aera pro a 1700 euro montata mista slx xt ruote dt discrete forca reba componenti ktm pesata con i pedali sotto gli 11 kgCome dicevo nel post iniziale non è un acquisto che farò a breve ma mi sembra di capire che è meglio in carbonio e con qualche centinaio di euro in più si puo trovare delle buone front
Con il tuo budget puoi anche valutare un top carbon usato...se lo sai valutare, in privato potresti fare buoni affari, oppure ti affidi a qualche negoziante...oppure ancora con 1599 eur se ce ne sono ancora puoi valutar la Decathlon 900xc in carbonio e montata moolto bene...Riesumo questo thread per chiedere un consiglio: sto cercando una front per iniziare un po' di mtb. Provengo dalla BDC ma qualche giretto in MTB l'ho fatto qualche anno fa. Avendo un budget limitato 1.5k + o - stavo valutando appunto una alluminio montata bene o una carbonio montata base. La mia idea era quella di prendere una carbonio base così da avere una buona base qualora volessi fare qualche upgrade.
Voi che mi dite?
Tranne i freni effettivamente è effettivamente montata bene.con 1599 eur se ce ne sono ancora puoi valutar la Decathlon 900xc in carbonio