Forse riesci a trovare qualche mezzo di anni precedenti in più
Non sono sicuro però su quale sia il periodo migliore per comprare
Non sono sicuro però su quale sia il periodo migliore per comprare
Tu sparì alla croce rossa.....stai mettendo a confronto un telaio rc che è un top di gamma e costa intorno ai 1500/1800 euro a seconda delle promo on line contro uno stop di gamma in alu che costa dalle 500/700 euro...il nostro bike ha un budget limitato...
anche secondo me conviene un'alluminio montato molto meglio....non andando troppo per il sottile, e per sommi capi, "l'ammortizzamento" lo si potrebbe ottenere regolando meglio la pressione degli pneumatici
lo scale carbon segna anche meno di 1kg
lo scale in alluminio va oltre i 1700g. qua con serfie sterzo, senza siamo a 1600g.
Il mio budget sarebbe sui 1.500 i cento euro in piu va anche bene ma 2.000 sarei un po sopra in questo momento ma è anche vero che non cambio la bici ogni 2 anni la terrei x un pò
...... perdonami ma dire " ...regolando meglio la pressione degli pneumatici " è un po' una frase buttata li senza alcun significato.
prima del mio post si parlava di solo "ammortizzamento"
Con un centello in piu ti porti a casa la Cube gtc o forse anche la canyonIl mio budget sarebbe sui 1.500 i cento euro in piu va anche bene ma 2.000 sarei un po sopra in questo momento ma è anche vero che non cambio la bici ogni 2 anni la terrei x un pò
Con un centello in piu ti porti a casa la Cube gtc o forse anche la canyon
Cosa ne pensate del marchio haibike ,ho un rivenditore in zona e ho visto che i prezzi non sono male ?