megli telaio yeti arc o trek

Made in Taiwan

Biker novus
21/3/05
34
0
0
45
Terni
Visita sito
Visto che si parla di luogo di produzione,la Trek l'8500 dove lo produce.
A me pare,ma potrei sbagliarmi,che sia saldato in usa.E costa meno dello Yeti, made in taiwan.
Per me Yeti,lo dico con il cuore,ha sempre rappresentato un mito al top.
Però non possiamo legarci solo al nome che fù.
Non avrebbero dovuto assolutamente,spostare il luogo di produzione dell'Arc in oriente.Degli altri modelli mi starebbe anche bene,ma quello proprio no.
E lo dice uno che non disdegna affatto il made in taiwan,anzi.....Vedi nick. :ueh:
Ciao.
 

mepho

Biker serius
29/6/05
163
0
0
casentino
www.mepho.da.ru
:offtopic:
credo di essere malato...
ad esempio se acquisto una giant,ed è fatta taiwan,mi sta benissimo...
quando invece vorrei acquistare una yeti, ma non è più fatta in colorado storco un po il naso....
e questo vale per tutte le altre marche...

tralasciando il fatto che sono conscio della quaità dei manufatti a taiwan anche a voi fa questo effetto vedere marche legate ad un luogo particolare costruire a taiwan??
non so una c'dale fatta a taiwan non perderebbe un po di personalità??
una rocky??
fine :offtopic:
ciao
se la yeti fosse fatta in colorado forse quello sarebbe il mio telaio....

be in effeti il discorso ha la sua strana logica, ma ce l'ha... e io concordo in pieno... non so perchè ma mi piace sentir dire che la mia bike non e fatta a taiwan o giù di li...
non che non ne comprerei, anzi, l'ho gia fatto ma quel handmade in usa sulla mia cannondale mi piace un botto...
 

mepho

Biker serius
29/6/05
163
0
0
casentino
www.mepho.da.ru
una yeti poi perde se fatta altrove...
ci manca una turner made in china e siamo alla frutta...
e io infatti come front mi prenderei una enlightment... made in usa e favolosa...
 

tommo

Biker serius
30/4/06
151
7
0
Padova
Visita sito
Sul discorso del "dove" viene costruita sono pienamente d'accordo anche io...Poi magari, per quanto riguarda la qualità cambia poco, però sapere che le Yeti sono fatte in Taiwan mette tristezza...E' come se la Cannondale o le Rocky Mountain venissero fatte in Cina...
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Bella bella bella....la più bella trek che abbia mai visto e tra le più belle bike front secondo me....
Quanto viene?

La Trek 8500 del 2006 (silver) aveva come prezzo di listino 2190 euro se non sbaglio.
Il modello 2007 (nera) non si sa ancora (mi dicono che lo si sapra` dopo la fiera) ma piu` o meno dovrebbe essere lo stesso a quanto si dice
 
:-)

Pelosa?

Ha ha ha ........questa è bella!!!!!!

Ma che intendi? (sai......pelosa mi viene in mente....)

:-)

Yeti... abominevole uomo delle nevi... pelosa... :oops: Te l'ho detto è una stupidata!:-?

Cmq sul sito Trek USA viene riportato 2200$, lo stesso che succedeva l'anno scorso con la mia 8500... e la Comar ce la vende a 2200€, ergo presumibilmente pure quella del 2007 sarà a 2200€
 
C

ciarlyy

Ospite
Yeti... abominevole uomo delle nevi... pelosa... :oops: Te l'ho detto è una stupidata!:-?

Cmq sul sito Trek USA viene riportato 2200$, lo stesso che succedeva l'anno scorso con la mia 8500... e la Comar ce la vende a 2200€, ergo presumibilmente pure quella del 2007 sarà a 2200€

eh eh eh.....non ci avevo pensato......

2200 euro?
Pensavo costasse di più a vederla sinceramnte (certo son quasi 4,5 milioni di vekkie lirette....)....cmq bella assai....
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
ho intenzione di sostituire il telaio della mia mtb.inizialmente le mie attenzioni sono ricadute sui telai front della trek(serie 8000). poi casualmente mi sono imbattuto nel nuovo telaio della yeti(appunto yeti arc) e adesso sono molto indeciso :pirletto: .................
accetto consigli.
ciao e grazie
Ordinato oggi Yeti ARC.
Ci vorrà circa 1 mese perchè DSB ha già esaurito la mia taglia anche se gli sono arrivati da qualche giorno.
Sperem ben.

mandi .....
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Quando consiglite"Yeti" o "Trek" spigatene i motivi,perchè quì la maggioranza stà dicendo Yeti e francamente per un telaio front in alu saldato a taiwan...non capisco tutto questo entusiasmo.Con questo non voglio dire che non sia un ottimo telaio,ma solamente che a volte diamo l'impressione di concentrarci,più sull'adesivo del tubo obliquo,che sull'eventuale qualità
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Ordinato oggi Yeti ARC.
Ci vorrà circa 1 mese perchè DSB ha già esaurito la mia taglia anche se gli sono arrivati da qualche giorno.
Sperem ben.

mandi .....

Se hai ordinato la taglia L abbi fede che in un mese arriva. Ne avevo in casa solo due e le ho vendute subito. Sorry.
Tutte le altre taglie sono disponibili.

Grazie.
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Se hai ordinato la taglia L abbi fede che in un mese arriva. Ne avevo in casa solo due e le ho vendute subito. Sorry.
Tutte le altre taglie sono disponibili.

Grazie.

Ebbene si ... lo sfigato cliente di Scavezzon che l'ha ordinata lo stesso giorno che sono finite le tagle L sono io.
Andrea mi ha comunque già rassicurato sui tempi (ha detto che di solito siete bravini). Del resto sono abituato anche quando mi vesto a non trovare mai le taglie più grandi perchè sono già finite.
Quello che non comprendo è perchè se devo rivendere le mie cose valgono di meno perchè ... è difficile trovare qualcuno che cervhi taglie grandi.

Mahhh ...

Mandi ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo