megli telaio yeti arc o trek

stefano_

Biker novus
15/5/06
23
0
0
milano
Visita sito
ho intenzione di sostituire il telaio della mia mtb.inizialmente le mie attenzioni sono ricadute sui telai front della trek(serie 8000). poi casualmente mi sono imbattuto nel nuovo telaio della yeti(appunto yeti arc) e adesso sono molto indeciso :pirletto: .................
accetto consigli.
ciao e grazie
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Non ne ho mai avuta una, ma decisamente una Yety arc fa parte della storia delle bici da xc, come una stumpjumper per esempio.....
Sicuramente la bici è valida e dura nel tempo.
In giro si trovano telai nuovi sui 900 euro..... non poco ma sai il nome si paga.
Di riflesso vale anche quando si rivende, eventualmente.
Decisamente Yety!!!
 

ccbu

Biker superis
Posso dire di essere stato un fortunato possessore di una Yeti, perciò non posso fare altro che dirti che mi sono trovato estremamente soddisfatto da questo marchio. :hail:
Al contario non ho mai posseduto una Trek, quindi nisba, non posso dire nulla, anche se ho alcuni amici che la possiedono ed a loro dire con alterne fortune, chi bene chi maluccio. :nunsacci:
Personalmente, punterei decisamente e fortemente su Yeti. :up:
Ciao a tutti. :bum-bum-:
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
ho visto la yeti arc domenica alla rampilonga, veramente bella, un marchio dal gran valore storico, come contro 900 euro per un aluminio mi sembrano un po' troppi
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
ho intenzione di sostituire il telaio della mia mtb.inizialmente le mie attenzioni sono ricadute sui telai front della trek(serie 8000). poi casualmente mi sono imbattuto nel nuovo telaio della yeti(appunto yeti arc) e adesso sono molto indeciso :pirletto: .................
accetto consigli.
ciao e grazie
Sto valutando anch'io l'acquisto di un telaio Yeti ARC da allestire con diverso materiale resosi disponibile da avrie upgrade delle mie bike. Ho sempre provato fascino per questo marchio e conosco possessori che non se ne separerebbero mai. Sembra che attualmente Yeti produca in Asia e non più in Colorado; peccato, ma è inevitabile.
Sto cercando informazione tecniche e coreografiche sui modelli distribuiti attuamnete da DSB per concludere la valutazione e decidermi.
Trek è un ottimo prodotto, ben distribuito e supportato. Probabilmente anche più economico, ma sicuramente meno originale.
Possessori di Yeti ARC fatevi avanti con le Vs. considerazioni.

Mandi
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Sto valutando anch'io l'acquisto di un telaio Yeti ARC da allestire con diverso materiale resosi disponibile da avrie upgrade delle mie bike. Ho sempre provato fascino per questo marchio e conosco possessori che non se ne separerebbero mai. Sembra che attualmente Yeti produca in Asia e non più in Colorado; peccato, ma è inevitabile.
Sto cercando informazione tecniche e coreografiche sui modelli distribuiti attuamnete da DSB per concludere la valutazione e decidermi.
Trek è un ottimo prodotto, ben distribuito e supportato. Probabilmente anche più economico, ma sicuramente meno originale.
Possessori di Yeti ARC fatevi avanti con le Vs. considerazioni.

Mandi
in asia vengono fatte la arc e la dj...forse anche la 475 ma non ne sono sicuro...
comunque sul sito yeti al contrario di altri manufattori è specificato..
ciao
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Yeti... SBAVVV... Beeeeella!!! E' il mio sogno nella cassetta! Di sicuro da più nell'occhio di una Trek, più fascino, più storia, più... più!

ARCMedProfileTurq.jpg


Io prenderei la Yeti! =P
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
guarda se scegli con il cuore yeti, ha un fascino eterno, come i foderi posteriori in un pezzo unico curvato. forse come qualità prezzo è + vantaggiosa trek.ciao.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
:offtopic:
credo di essere malato...
ad esempio se acquisto una giant,ed è fatta taiwan,mi sta benissimo...
quando invece vorrei acquistare una yeti, ma non è più fatta in colorado storco un po il naso....
e questo vale per tutte le altre marche...

tralasciando il fatto che sono conscio della quaità dei manufatti a taiwan anche a voi fa questo effetto vedere marche legate ad un luogo particolare costruire a taiwan??
non so una c'dale fatta a taiwan non perderebbe un po di personalità??
una rocky??
fine :offtopic:
ciao
se la yeti fosse fatta in colorado forse quello sarebbe il mio telaio....
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Per me belle tutte e due.
Una ha il fascino della storia e della passione. Anche se fatta a taiwan.
Red Baron un telaio handmade (e non saldato a robot) andrebbe a costare un botto. Lo storico arc importato ai suoi tempi da 107 import costava 4.000.000. Altri tempi ma erano 4.000.000. E io l'ho comprato..... come molti ai tempi.

Trek è la toyota delle bici.
Ossia qualità estrema, affidabilità.

Una cuore, una ragione.

Ciao
Davide Bonandrini
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Per me belle tutte e due.
Una ha il fascino della storia e della passione. Anche se fatta a taiwan.
Red Baron un telaio handmade (e non saldato a robot) andrebbe a costare un botto. Lo storico arc importato ai suoi tempi da 107 import costava 4.000.000. Altri tempi ma erano 4.000.000. E io l'ho comprato..... come molti ai tempi.

Trek è la toyota delle bici.
Ossia qualità estrema, affidabilità.

Una cuore, una ragione.

Ciao
Davide Bonandrini

beh la stessa yeti qualcosa produce ancora in Colorado,cannondale l'alu lo costruisce in usa,rocky quasi tutto handcrafted.....
il vertex 70 costa 990 € come lo yeti.....eppure è handcrafted in canada....
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo