Megapower day.....

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

1) questo è il 3D del mega power day
2) opinioni su bighe non sono IT
3) chi sta a casa perchè gli manca 1 pin sul pedale è Efrem
4) se è Bello si fa il mini power day
5) zio è assoluto
6) cocoricollyo ha sempre ragione..e quando ha torto ha ragione lo stesso!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito
fratelli, confermo il mio abbandono per sabbbato

vedo solo peggioramenti nel mio fisico da playmate... anche Trentalance, da me interpellato, mi ha dato parere negativo :"sei tutto molle, conciato così non vai bene neanche per giocare a tombola"

e siccome è opinionista ha aggiunto che "la situazione politica internazionale necessiterebbe l'intervento di Aran Benjo", e poi che "lo scigoglimento dei ghiacci è dovuto alla diffusione dello spinning in palestra", e salutandomi mi ha detto "ricordati zio che la terra è piatta e il sole gira intorno a GiucasCasella"

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
a) se il meteo è incerto o schifo non vengo

b) se devo venire da solo non vengo

baci a tutti!

PS. DOGO ha venduto il norco...

Come già detto se vuoi possiamo andare giù insieme con la mia Y turbolenta (dovrei solo provare se la tua Specy sta sul portabikes) ... sul fatto del tempo incerto o schifo sono d'accordo con te: meglio rimandare, ed io vado a sghiare!!!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
quote=ziofujo;2736843]forse hai ragione.... deve essere colpa dello sciroppo Megapower che sto bevendo:

[/quote]

Ed è diventato immediatamente il mio avatar di messenger... o-o

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;2736974 ha scritto:
Come già detto se vuoi possiamo andare giù insieme con la mia Y turbolenta (dovrei solo provare se la tua Specy sta sul portabikes) ... sul fatto del tempo incerto o schifo sono d'accordo con te: meglio rimandare, ed io vado a sghiare!!!

Specy Una CIPPA BBELLO ora ho la " OHHH MY GOOOLDD MACHINE"

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://www.ilmeteo.it/meteo/Finale ligure

Pare non piova!!! O per lo meno è molto meno incerto di due settimane fa!
Anche questa mattina al meteo di canale 5 hanno indicato nuvoloso/sole sulla riviera di ponente.
Ed anche su 3bmeteo, che fino a ieri indicava pioggia, oggi indica variabile con possibilità di pioggia dal primo pomeriggio!

Monitoriamo tra oggi e domani: se continua a migliorare e danno “sicuramente NON PIOGGIA”, sabato si va GROSSI ED ASSOLUTI!

Please, non me ne vogliate, ma BASTA PARLARE DI RIMANDARE!!!! Si rimanda SE E SOLO SE IL METEO DICE CHE PIOVE!
Chi ha dubbi dica subito se vuole restare a casa: sarebbe il terzo appuntamento in cui tutti vogliono venire, si dice di no ad amici vari, poi ci sono defezioni e siamo sempre gli stessi (absoluti ed enormi!!!).

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Sono pienamente d'accordo con il DOGO, anch'io sono reduce dall'influenza e mi sento ancora una cacca, ma sabato ci saro' . Per il meteo non dico niente , io guardo solo nimbus e dice pioggia e di solito non sbaglia ma stiamo a vedere domani sera.
A sabato

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Bbello ma parti da torino o sei in liguria già da ven sera??? spiegami?? mi porteresti giù???

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A pieve di teco, iniziando a raidare alle 10.30 abbondanti fino alle 17 scarse, abbiamo fatto 8 discese a testa, comprese le pause sigarette e torta!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
A pieve di teco, iniziando a raidare alle 10.30 abbondanti fino alle 17 scarse, abbiamo fatto 8 discese a testa, comprese le pause sigarette e torta!
...e se si gira in criceto mode se ne riescono a fare un paio di piu...ma con la compagnia dei megapower è bello anche fermarsi a chiaccherare...a discapito di un paio di discese.

ZIO SEI UNICO.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo