Megapower day.....

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
per sabbato prossimo, se non vado in Liguria, ci sono in furgonazza mode!

@Maurilli: la mia presenza alla taunill sabato+sabatosera+domenica prevede un nullaosta pontificio da presentare alla famiglia
comunque sondo il terreno... nel caso dovessi presentare un nullaosta con importanza superiore a quello pontificio, chiedo a Coollyo

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io il Sabato 18 ci sono! Se c'è una furgona a disposizione vediamo di organizzare a voi "stranieri" un'accoglienza degna su percorsi vari tra mattina e pomeriggio ... Percorsi pesanti per biker potenti sarà lo slogan!

@ZioFujo: massima potenza e convinzione nella stesura della richiesta formale alla famiglia x la town hill

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

SABATO 11 OVVIAMENTE PRESENTE!
SABATO 18 OVVIAMENTE PRESENTE!
Mando subito SMS al giamba per sabato 11 e lo avviso del 18 (chiedo se monta il carrello porta bici!)

Mitzkal

Biker augustus
sabato ognuno per se....ci sono molti assenti...megapowerday rimandato a data da stabilirsi....prossimamente

potremmo preorganizzarci per SABATO 18....che ne dite ...????

Per il 18 si stava valutando Castel del Rio, siamo andati l'anno scorso e mie sfighe infinite a parte è stato molto bello

Se andassimo a girare nel nostro secret spot questo WE e trovassimo il mezzo per le risalite, qualche torinese o altri vicini vicini potrebbero aggregarsi.

Per esempio nando... sei venuto al Pistino, ma Rockettaammanetta non l'hai ancora vista

Il Campo Sovietico aspetta nuove vittime da mietere

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Alla domanda numero 1 rispondo...

Baciami il.....

AHAHAHHAHAHAHAHAH....

Me le cerco cosa ti devo dire!!! e cmq.. era solo lode e onore al coollyo reg.trademark MEGAPOWER®

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
cioè? mi hai dedicato la foto del tuo culo????.....

PS protezioni o meno io non mi sono carteggiato braccia, gambe e culo in 3 anni quanto tu in 2 foto....

ciò nonostante TI LOVVISSIMO!

Non specifico come ho fatto e perchè non uso le protezioni alle braccia o cosa.. voleva solo essere un modo simpatico di esaltare la potenza del MEGAPOWER®....

che assocerei anche a....

APERTAAAA A A A A

chiaro si tratta solo degli altri in quanto io appunto.. se provo a tenerla aperta a quando pare mi provoco solo danni..

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si si...polemica polemica!

1) marcio: hai osato andare a girare senza prima chiedermi consenso?
2) colllyo: MEGAPOWER®...ahahahaha
3) marcio: ci vediamo sabato prox a caldirola, ci incontriamo a Tortona e si sale insieme (probabilmente con il Giamba)
4) Sarò sempre più bello di voi!

Allegati

• Rey Mysterio.jpg
    48,1 KB · Visite: 6

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo