Megapower day.....

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
per sabbato prossimo, se non vado in Liguria, ci sono in furgonazza mode!

@Maurilli: la mia presenza alla taunill sabato+sabatosera+domenica prevede un nullaosta pontificio da presentare alla famiglia :-)
comunque sondo il terreno... nel caso dovessi presentare un nullaosta con importanza superiore a quello pontificio, chiedo a Coollyo

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io il Sabato 18 ci sono! Se c'è una furgona a disposizione vediamo di organizzare a voi "stranieri" un'accoglienza degna su percorsi vari tra mattina e pomeriggio ... Percorsi pesanti per biker potenti sarà lo slogan!

@ZioFujo: massima potenza e convinzione nella stesura della richiesta formale alla famiglia x la town hill :duello:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
aggiornamento aggiornamento:
dopo aver vagliato tutte le opzioni possibili....
dopo aver scrutato l'orizzonte in attesa di buone notizie metereoilogiche...senza esito...
dopo aver consultato il GRAN CONSIGLIO DELLA DH
vengo, testè, a proporvi.....
un nuovo, impareggiabile, incorreggibile, krasto, efrem, GROSSO&ASSOLUTO:
maxi-mini-mega powerday evolution.....

Ovvero:
sabato o domenica o lunedi (anche se qualcuno mi ha già detto che preferirebbe sabato) venite tutti in terra bergamasca e percorrerete, grazie all'ausilio dei soliti mezzi di locomozione e alla presenza di tutti coloro che si definiscono megapower, nonchè di alcune guide locali (io), alcuni tra i sentieri piu KRASTI della terra....
è inutile dirvi che per ora siamo solo io e dogo... per cui mi sono arrogato il diritto di pseudo organizzare la giornata.
Secondo me, se non avete impegni improrogabili, non potete assolutamente mancare....
Siamo ancora in fase di studio di settore per cui in questo momento vorrei solo sapere chi è interessato....per l'effettiva fattibilità....sentiamo chi c'è poi vedremo....
spero di essere stato chiaro e di avervi messo addosso un po di smania daunilleristica

PS una volta raggiunto il numero legale...vi svelerò il programma!

SABATO 11 OVVIAMENTE PRESENTE!
SABATO 18 OVVIAMENTE PRESENTE!
Mando subito SMS al giamba per sabato 11 e lo avviso del 18 (chiedo se monta il carrello porta bici!)

Mitzkal

Biker augustus
sabato ognuno per se....ci sono molti assenti...megapowerday rimandato a data da stabilirsi....prossimamente

potremmo preorganizzarci per SABATO 18....che ne dite ...????

Per il 18 si stava valutando Castel del Rio, siamo andati l'anno scorso e mie sfighe infinite a parte è stato molto bello :-)

Se andassimo a girare nel nostro secret spot questo WE e trovassimo il mezzo per le risalite, qualche torinese o altri vicini vicini potrebbero aggregarsi.

Per esempio nando... sei venuto al Pistino, ma Rockettaammanetta non l'hai ancora vista :-)

Il Campo Sovietico aspetta nuove vittime da mietere :prega:

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In onore di Coollyo...

bevjuc.jpg

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) mi chiedo quale sia il limite di ferite che ti farà dire:”Catzo, forse con un paio di gomitiere evito di mettere “FACHIRO” nel campo “professione” della carta d’identità!” 
2) MegaPowerDay: si potrebbe fare sabato 18 a Caldirola!!!!

Alla domanda numero 1 rispondo...

Baciami il..... :hahaha:

v41o47.jpg

AHAHAHHAHAHAHAHAH....

Me le cerco cosa ti devo dire!!! e cmq.. era solo lode e onore al coollyo reg.trademark MEGAPOWER®

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
cioè? mi hai dedicato la foto del tuo culo????.....

PS protezioni o meno io non mi sono carteggiato braccia, gambe e culo in 3 anni quanto tu in 2 foto....

ciò nonostante TI LOVVISSIMO!

Non specifico come ho fatto e perchè non uso le protezioni alle braccia o cosa.. voleva solo essere un modo simpatico di esaltare la potenza del MEGAPOWER®....

che assocerei anche a....

2ptaz6f.jpg

cippa.gif
APERTAAAA A A A A

chiaro si tratta solo degli altri in quanto io appunto.. se provo a tenerla aperta a quando pare mi provoco solo danni.. :-)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si si...polemica polemica!

1) marcio: hai osato andare a girare senza prima chiedermi consenso?
2) colllyo: MEGAPOWER®...ahahahaha
3) marcio: ci vediamo sabato prox a caldirola, ci incontriamo a Tortona e si sale insieme (probabilmente con il Giamba)
4) Sarò sempre più bello di voi!

Allegati

• Rey Mysterio.jpg
    Rey Mysterio.jpg
    48,1 KB · Visite: 6

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo