Dov'è che bisogna venire?
BERGAMO!
viste le numerose defezioni (piu o meno giustificate) sarei piu propenso a spostare il raduno a sabato prossimo....che ne dite???
Dov'è che bisogna venire?
aggiornamento aggiornamento:
dopo aver vagliato tutte le opzioni possibili....
dopo aver scrutato l'orizzonte in attesa di buone notizie metereoilogiche...senza esito...
dopo aver consultato il GRAN CONSIGLIO DELLA DH
vengo, testè, a proporvi.....
un nuovo, impareggiabile, incorreggibile, krasto, efrem, GROSSO&ASSOLUTO:
maxi-mini-mega powerday evolution.....
Ovvero:
sabato o domenica o lunedi (anche se qualcuno mi ha già detto che preferirebbe sabato) venite tutti in terra bergamasca e percorrerete, grazie all'ausilio dei soliti mezzi di locomozione e alla presenza di tutti coloro che si definiscono megapower, nonchè di alcune guide locali (io), alcuni tra i sentieri piu KRASTI della terra....
è inutile dirvi che per ora siamo solo io e dogo... per cui mi sono arrogato il diritto di pseudo organizzare la giornata.
Secondo me, se non avete impegni improrogabili, non potete assolutamente mancare....
Siamo ancora in fase di studio di settore per cui in questo momento vorrei solo sapere chi è interessato....per l'effettiva fattibilità....sentiamo chi c'è poi vedremo....
spero di essere stato chiaro e di avervi messo addosso un po di smania daunilleristica
PS una volta raggiunto il numero legale...vi svelerò il programma!
sabato ognuno per se....ci sono molti assenti...megapowerday rimandato a data da stabilirsi....prossimamente
potremmo preorganizzarci per SABATO 18....che ne dite ...????
In onore di Coollyo...
1) mi chiedo quale sia il limite di ferite che ti farà dire:”Catzo, forse con un paio di gomitiere evito di mettere “FACHIRO” nel campo “professione” della carta d’identità!” 
2) MegaPowerDay: si potrebbe fare sabato 18 a Caldirola!!!!
cioè? mi hai dedicato la foto del tuo culo????.....
PS protezioni o meno io non mi sono carteggiato braccia, gambe e culo in 3 anni quanto tu in 2 foto....
ciò nonostante TI LOVVISSIMO!
cioè? mi hai dedicato la foto del tuo culo????.....
PS protezioni o meno io non mi sono carteggiato braccia, gambe e culo in 3 anni quanto tu in 2 foto....
ciò nonostante TI LOVVISSIMO!