Megapower day.....

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
no. piove solo sopra dogo: lui è il tipico impiegato con la tipica nuvoletta sopra...mi ricorda qualcuno,.....ma non ricordo chi.....ahahahahh
a bergamo sta tornando il sole....di pioggia nemmeno l'ombra

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
aggiornamento aggiornamento:
dopo aver vagliato tutte le opzioni possibili....
dopo aver scrutato l'orizzonte in attesa di buone notizie metereoilogiche...senza esito...
dopo aver consultato il GRAN CONSIGLIO DELLA DH
vengo, testè, a proporvi.....
un nuovo, impareggiabile, incorreggibile, krasto, efrem, GROSSO&ASSOLUTO:
maxi-mini-mega powerday evolution.....

Ovvero:
sabato o domenica o lunedi (anche se qualcuno mi ha già detto che preferirebbe sabato) venite tutti in terra bergamasca e percorrerete, grazie all'ausilio dei soliti mezzi di locomozione e alla presenza di tutti coloro che si definiscono megapower, nonchè di alcune guide locali (io), alcuni tra i sentieri piu KRASTI della terra....
è inutile dirvi che per ora siamo solo io e dogo... per cui mi sono arrogato il diritto di pseudo organizzare la giornata.
Secondo me, se non avete impegni improrogabili, non potete assolutamente mancare....
Siamo ancora in fase di studio di settore per cui in questo momento vorrei solo sapere chi è interessato....per l'effettiva fattibilità....sentiamo chi c'è poi vedremo....
spero di essere stato chiaro e di avervi messo addosso un po di smania daunilleristica

PS una volta raggiunto il numero legale...vi svelerò il programma!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
bravo .... ottima proposta ... e gradirei una massiccia presenza di locals della berghem supersonics airlines ... soprattutto bucevich e il team mate nodo !!

facci sapere ... pezzo di megapower che non sei altro .....

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Coccoricollyo! La smania me l'hai messa e come,e ho una voglia fottuta di raidare nuovamente insieme, ma parto per la Toscana domani e sto via fino a pasqua,al prossimo mega c@%%0hardpower!!!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Coccoricollyo! La smania me l'hai messa e come,e ho una voglia fottuta di raidare nuovamente insieme, ma parto per la Toscana domani e sto via fino a pasqua,al prossimo mega c@%%0hardpower!!!

OT: se fai la town hill di Bergamo facci sapere, sei arruolato con il GGG ed hai un posto al caldo a gratis dove dormire!

Io questo week end non ci sono, vado al mare, non nego invidia nei vostri confronti. La bergamaschia è una terra gnukka ... chi ama la pietra non può mancare!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
fratelli, sento il bisogno di un GiornoMegaPotenza con voi; purtroppo per il sab/dom/lun di pasqua la famiglia ha la precedenza assoluta (magari lunedì scendo in Liguria a pedalare)...

se il 19 salto Sestri e se c'è ancora posto, non escludo che la mia ignoranza mi porti a partecipare alla taunill.

adesso vado a giocare al lotto, così se vinco, venerdì vado a girare al motta (5 discese e giro al giardino alpinia)

che la MegaPotenza sia con noi

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

O.T. Penso proprio di non farla,il 25-26 C'e' Peille Francia questa dovete venire a fare!!!!,senza togliere nulla alla Townhill,comunque grazie Maurilli sempre per l'ospitalita'.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
O.T. Penso proprio di non farla,il 25-26 C'e' Peille Francia questa dovete venire a fare!!!!,senza togliere nulla alla Townhill,comunque grazie Maurilli sempre per l'ospitalita'.

Il prossimo anno magari. Ora gioco in casa e mi godo la town hill.

@ziofujo: se vieni è d'obbligo l'accampamento in bergamaschia. Sabato si gira grosso, la sera ti portiamo ad una festa veramente megapower, la domenica gareggiamo e stileggiamo.

Se x caso decideste di cambiare il giorno del megapower day al prossimo Sabato, beh ... IO CI SONO!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo