nooooooo....almeno aspetta il primo sabbato di aprile....magari a CALDIROLA o magari al tamaro....sempre che ne valga la pena!
... non la fai quart ?!
nooooooo....almeno aspetta il primo sabbato di aprile....magari a CALDIROLA o magari al tamaro....sempre che ne valga la pena!
... non la fai quart ?!
Piove!
no. piove solo sopra dogo: lui è il tipico impiegato con la tipica nuvoletta sopra...mi ricorda qualcuno,.....ma non ricordo chi.....ahahahahh
a bergamo sta tornando il sole....di pioggia nemmeno l'ombra
Coccoricollyo! La smania me l'hai messa e come,e ho una voglia fottuta di raidare nuovamente insieme, ma parto per la Toscana domani e sto via fino a pasqua,al prossimo mega c@%%0hardpower!!!
OT: se fai la town hill di Bergamo facci sapere, sei arruolato con il GGG ed hai un posto al caldo a gratis dove dormire!
Io questo week end non ci sono, vado al mare, non nego invidia nei vostri confronti. La bergamaschia è una terra gnukka ... chi ama la pietra non può mancare!
O.T. Penso proprio di non farla,il 25-26 C'e' Peille Francia questa dovete venire a fare!!!!,senza togliere nulla alla Townhill,comunque grazie Maurilli sempre per l'ospitalita'.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?