Megapower day.....

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grande DOGO!

in ambito megapower:

- visto che a fine marzo c'è la gara di Agnona;
- visto che diversi megafratelli probabilmente gareggeranno;
- visto che è una pista che non ho mai visto;

proporrei una spedizione Megapower ad Agnona: chi gareggerà prova la pista per la gara, gli altri, come me, girano con le solite opzioni (grosso/enorme/abnorme/smodato/colossale)

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Un abbtraccio fortissimo a tutti e grazie,sono uscito giovedi dall'ospedale per un po' niente bici,appena sono in bolla ci si vedo ho proprio voglia di vedervi!!!
P.S. Ho letto solo oggi, ho passato 2 settimane di m.....Il big crash e' stato fatto adesso tutto e solo A BOMBAAAAAA!!!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
ENORME BHOOOOOOB

bentornato !!!

rimettiti in fretta che per girare abbiamo bisogno del nostro CAPOCORDATA !!

... a prestissimissimo bro ... e con la manetta spalancatissima ....

ps . gira voce che mentre eri in ospedale ti sia fatto limare lo scafoide per poter piegare ancora di più il polso ....

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito

Grande Bhoob! appensa sei in forma allora direi che si potrebbe organizzare un Powermeeting al Mottarone!

Bhoob N° 1

@fren:k : infatti Bhoob è rimasto in ospedale così tanto esclusivamente far saldare lo scafoide a 95°

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Non vi posso tenere niente nascosto,eppure dopo l'operazione e le modifiche apportate,ho fatto sparire il Proffessore,che ha fatto il lavoro per non avere fuga di notizie....E invece...L'infermieeeeera peripatetica....Non mi dovevo fidare per quei 10min serali che gli concedevo i quali mi rilassavano alla grande.....
Comunque appena ci si becca in bici e noterete le mie pedivelle a banana,non e' che la truvativ abbia fatto per la stagione 2010 questo tipo di pedivelle da 135mm,ma sono io che ho talmente forza abnorme,da piegarle sui rilanciA parte le c@%%@te dette ancora sotto effetto di morfina,ci si vede con chi sara' a Pieve per la gara,e spero presto al
Motta!!
Vi Lovvo tutti!!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@BHOOB: Non sapevo del tuo infortunio, è da un pò che non guardo studio aperto, quindi sono fuori dagli aggiornamenti del gossip della gente che conta!

In bocca al lupo per la tua ripresa. Lo spirito che hai dimostrato scrivendo è quello che avevo io l'anno scorso quando mi sono rotto l'omero (e le palle stando a casa mentre gli altri giravano ENORME!). Questa è la passione, mai fermarsi di fronte agli ostacoli!

Se ti riprendi x il 25 Aprile c'è la town hill a Bergamo. Sarà un lungo ed intenso week end ... divertimento assicurato anche la sera con cena nel borgo medievale di un paesino vicino a casa mia dove si riuniranno ed esibiranno gli artisti di strada di tutto il mondo.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao Maurilli!! Non so ancora cosa mi diranno i medici quando avro' l'incontro comunque spero si esserci.Quando siete a chiodo in giro per i boschi o quant'altro pensatemi!!!!La mia scimmia sara' con voi!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
consulta anche questo meteo,a me non mi ha ancora tradito,nè in terra nè in mare!!!

http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-MI

Tradisce eccome!
Ha algoritmi matematici troppo pessimistici, mentre 3B meteo è “neutrale”.
Epson, invece, è troppo ottimistico.
La mia base statistica considera gli ultimi 3 anni.
Strategia:
- se mi muovo “vicino” (entro 150km), guardo 3bmeteo e Epson
- se vado lontano (pila, sauze) o se vado dove “non deve piovere” (Pezzeda), guardo ilMeteo.

Poi valgono sempre i motti di Cocoricollyo e di Dogo:
- meteo incerto, BHOOOOOOB tieni aperto
- meteo cesso, con BHOOOOOOB giro spesso
- meteo compiaciuto, con BHOOOOOOB giro assoluto
- aria secca, con BHOOOOOOB giro a stecca
- mare che innonda, con BHOOOOOOB giro abbbomba (valido per Varigotti)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo