[MegaFotoStory] Remy Absalon vince la Megavalanche. Grandi cadute fra i favoriti

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
viewphoto.jpeg


"Dopo un ottimo inizio ero in testa, ma al primo nevaio sono caduto a tutta su delle rocce. Ho controllato che il mio corpo e la mia bici fossero ok e ho proseguito la gara... Continua la lettura...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
che sfiga Vuoilloz, stallorare quando hai 45 secondi di vantaggio è proprio terribile.

Comunque il ragazzo ha una forma eccezionale.

Ma Lupato che fine ha fatto?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ecco di chi è la colpa! Ora abbiamo la prova fotografica di quello che è successo!
La caduta di massa è stata devastante ed ovviamente ci sono finito proprio in mezzo... Oggi cammino mezzo sciancato...

Gabriele Tarsia Incuria pure è finito in mezzo travolto da decine di bikers, mentre Lupato e Paolo Castagnero l'hanno evitata per un soffio portandosi quindi subito avanti. Peccato che poi Alex abbia forato, perdendo così tempo prezioso e finendo 168°.

Non perdetevi il report, ne vedrete delle belle! Quest'anno la Mega è stata veramente epica!
 

Kayma

Biker serius
28/1/09
106
16
0
Toara
Visita sito
Grande Paolo Kastu Castagnaro, se continua così l'anno prossimo è tra i primi 20!!!
Complimenti Kastu, aspetto il racconto appena ti sei ripreso.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Ecco di chi è la colpa! Ora abbiamo la prova fotografica di quello che è successo!
La caduta di massa è stata devastante ed ovviamente ci sono finito proprio in mezzo... Oggi cammino mezzo sciancato...

Gabriele Tarsia Incuria pure è finito in mezzo travolto da decine di bikers, mentre Lupato e Paolo Castagnero l'hanno evitata per un soffio portandosi quindi subito avanti. Peccato che poi Alex abbia forato, perdendo così tempo prezioso e finendo 168°.

Non perdetevi il report, ne vedrete delle belle! Quest'anno la Mega è stata veramente epica!
niente di grave per nessuno, spero... oltre alla normale incazzatura del caso, ma vedo che anche i pro s'arrabbiano pesantemente

bellissime foto, mercì
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
che spettacolo di foto!!! ma era in elicottero??

Non me ne intendo per nulla di fotografia ma tutte queste foto ruotate (apparentemente per dare l'impressione di una pendenza del terreno maggiore di quella reale) non mi convincono molto, la sensazione che mi trasmettono è di eccessiva artificiosità.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe

Allegati

  • taco.jpg
    taco.jpg
    30,9 KB · Visite: 11

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
il numero uno di tutti è alex stock
ha forato nel traverso, quindi a meno di 1/3 della gara, ma ha deciso che valeva cmq la pena arrivare in fondo anche solo per il buon pasto.
si è fatto 40 minuti di gara con tratti pedalati, rocce, tornanti e radici.
i miei amici che erano sull'asfalto in salita mi hanno detto che nonstante la ruota a terra superava gente.

anche io sono finito nel groviglio iniziale, ma ero convinto che lungo la neve ci sarebbe stata meno gente per via del ghiaccio e della pendenza. peccato perchè nella caduta ho rimediato una leva del freno non proprio in ordine, un pedale in mezzo ai raggi che non si voleva togliere e cinque persone addosso. poi a coronamento di tutto a metà si è messa anche la catena ad incastrarsi.
però ne è valsa la pena, una cosa del genere te la ricordi per almeno un anno buono ...... finchè non è tempo dell'edizione del 2013
 
  • Mi piace
Reactions: white

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
non c'è niente, ho chiesto

veramente c'è...e si vede benissimo pure dietro la corona.del resto un minimo di protezione per i denti,con il tipo di percorso che è la mega,direi che ci sta tutto

comunque clementz aveva il grip shift al posto del comando dell'ammo.
vouilloz usava guarnitura xx1,ma con guidacatena superiore,cambio a 10v type 2 ed ammortizzatore elettronico.
absalon prototipo meta con ammo fox con comando al manubrio per la compressione(o propedal) e cambio x.0 a 9v oltre ai candy di primo modello che non si capisce ancora perché continui ad usare queli
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo