"Dopo un ottimo inizio ero in testa, ma al primo nevaio sono caduto a tutta su delle rocce. Ho controllato che il mio corpo e la mia bici fossero ok e ho proseguito la gara... Continua la lettura...
Jerome Clementz non ha il Bash, però si vede bene il taco!
niente di grave per nessuno, spero... oltre alla normale incazzatura del caso, ma vedo che anche i pro s'arrabbiano pesantementeEcco di chi è la colpa! Ora abbiamo la prova fotografica di quello che è successo!
La caduta di massa è stata devastante ed ovviamente ci sono finito proprio in mezzo... Oggi cammino mezzo sciancato...
Gabriele Tarsia Incuria pure è finito in mezzo travolto da decine di bikers, mentre Lupato e Paolo Castagnero l'hanno evitata per un soffio portandosi quindi subito avanti. Peccato che poi Alex abbia forato, perdendo così tempo prezioso e finendo 168°.
Non perdetevi il report, ne vedrete delle belle! Quest'anno la Mega è stata veramente epica!
che spettacolo di foto!!! ma era in elicottero??
Quella é una piastrina di Cannondale montata per proteggere il telaio, non c'entra niente con l'XX1
'spetta...
Io intendevo dire che la bici è senza bash, ma a protezione della corona 'MI SEMBRA' di vedere che abbia un taco.
Qualcosa di simile (ma senza tendicatena) a quello che monto sulla mia Meta, il truvativ x-guide. http://www.mtb-forum.it/test-truvativ-x-guide/
Dalla foto mi sembra di vederlo:
che spettacolo di foto!!! ma era in elicottero??
Cazzo!!!!guarda la foto 7....cosa vedi a fianco del II rider? una bella ombra a forma di...
Vabbè!! MISTERO! Ma non finisce qui! Ora chiamo Raz Degan!non c'è niente, ho chiesto
non c'è niente, ho chiesto