mega a cassino...andiamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
se riesco a preparare almeno una bici ci sono anke ioooooo!!!!!!! speriamo davvero ke sia tutto confermatoooo!!!!
ciao albe come va?....
cmq ho chiamato il misterioso num era orkodh e non mezza forka mì ha confermato la cosa pero' mi ha detto che è sicuro al 90% quindi mi sa tanto che sono stato un po' frettoloso, perchè hanno ancora qualcosa da sistemare con il comune, speriamo vado tutto in porto!.
mi ha detto pure che a breve apriranno un topic sul forum per la burocrazia
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
we enzo ma sei tu? tutto a posto cmq....il mio m3 è quasi pronto manca proprio poco...cmq si speriamo ke il comune dia ttuti i permessi xkè si deve per forza fare qlcs!!!!! e ci voglio venire anke io se riescono ad organizzare...
 
Ciao a tutti, scusate se ho dato la notizia in anteprima solo a Free ma avevo solo il suo numero, però resta il fatto ke proprio oggi ho incontrato quelli del comune e mi hanno garantito tutto quello ke avevo chiesto quindi la cosa si FA', cmq a giorni mettero un topic con la locandina dell'evento e tutti i dettagli, mi resta solo da confermare la convenzione con un hotel in zona ma penso ke già domani la cosa si definisca(circa 20€ pernottto e colazione) e la cena del sabato in un ristorante con una spesa massima di 15€ però esci rotolando.
Un consiglio a ki ha bike da xc e meglio non rischire xkè cmq il percorso è molto tecnico perciò consiglio una bike da 130/150 o un rigido però sempre impostato più sul freeride ke sul xc.
cmq x ogni info il mio numero è 3357238222 oppure [email protected]
Grazie a tutti x aver già dato le vostre adesioni siete grandi.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se ho dato la notizia in anteprima solo a Free ma avevo solo il suo numero, però resta il fatto ke proprio oggi ho incontrato quelli del comune e mi hanno garantito tutto quello ke avevo chiesto quindi la cosa si FA', cmq a giorni mettero un topic con la locandina dell'evento e tutti i dettagli, mi resta solo da confermare la convenzione con un hotel in zona ma penso ke già domani la cosa si definisca(circa 20€ pernottto e colazione) e la cena del sabato in un ristorante con una spesa massima di 15€ però esci rotolando.
Un consiglio a ki ha bike da xc e meglio non rischire xkè cmq il percorso è molto tecnico perciò consiglio una bike da 130/150 o un rigido però sempre impostato più sul freeride ke sul xc.
cmq x ogni info il mio numero è 3357238222 oppure [email protected]
Grazie a tutti x aver già dato le vostre adesioni siete grandi.

quindi la mia full da xc (con la sid...) non è indicata...
 
Un consiglio a ki ha bike da xc e meglio non rischire xkè cmq il percorso è molto tecnico perciò consiglio una bike da 130/150 o un rigido però sempre impostato più sul freeride ke sul xc.


Ma come funziona questa Mega?
Si parte in gruppo o uno per volta?
Sono solo 11 km?
Dura 2 gg (27 e 28) o solo 1gg (27 o 28)?
Cosa intendi per molto tecnico? Pietraie? Burroni? Single track?

Scusami le tante domande, ma non conosco assolutamente questo tipo di gare, e vorrei capirne di più prima di decidere di partecipare con la mia full xc. Grazie
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
Ma come funziona questa Mega?
Si parte in gruppo o uno per volta?
Sono solo 11 km?
Dura 2 gg (27 e 28) o solo 1gg (27 o 28)?
Cosa intendi per molto tecnico? Pietraie? Burroni? Single track?

Scusami le tante domande, ma non conosco assolutamente questo tipo di gare, e vorrei capirne di più prima di decidere di partecipare con la mia full xc. Grazie


lESTì è FACILE: SONO 11 KM IN 2 GIORNI... CIOè FACCIAMO 5.5 KM IL PRIMO GIORNO E 5.5 IL SECONDO...:mrgreen::mrgreen:
 
Ma come funziona questa Mega?
Si parte in gruppo o uno per volta?
Sono solo 11 km?
Dura 2 gg (27 e 28) o solo 1gg (27 o 28)?
Cosa intendi per molto tecnico? Pietraie? Burroni? Single track?

Scusami le tante domande, ma non conosco assolutamente questo tipo di gare, e vorrei capirne di più prima di decidere di partecipare con la mia full xc. Grazie

Rispondo alle tue domande:
Si parte a batterie, numero di persone ke conmpongono una batteria lo si decide domenica mattina e partiranno ad una distanza di un massimo di 20'' una dall'altra.
Xkè 11 km di discesa e con delle risalite ti sembrano pochi.
Il 27 ci sono le qualifiche x stabilire le batterie al pomeriggio su ad un percorso ke nn è quello della mini-mega, ki nn può o nn riesce a venire ad essere presente x le qualifiche potrà iscriversi lo stesso però partirà dalle batterie retrostanti, ed il 28 alle 11 ci sarà la partenza
Il percoso e più ke altro single track con terra e pietre e radici per poi incontrare anke strade larghe ma sempre sterrate.
A tua disposizione.
 
Rispondo alle tue domande:
Si parte a batterie, numero di persone ke conmpongono una batteria lo si decide domenica mattina e partiranno ad una distanza di un massimo di 20'' una dall'altra.
Xkè 11 km di discesa e con delle risalite ti sembrano pochi.
Il 27 ci sono le qualifiche x stabilire le batterie al pomeriggio su ad un percorso ke nn è quello della mini-mega, ki nn può o nn riesce a venire ad essere presente x le qualifiche potrà iscriversi lo stesso però partirà dalle batterie retrostanti, ed il 28 alle 11 ci sarà la partenza
Il percoso e più ke altro single track con terra e pietre e radici per poi incontrare anke strade larghe ma sempre sterrate.
A tua disposizione.

Perfetto, ora mi è tutto molto più chiaro.
Grazie o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo