mega a cassino...andiamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Xkè 11 km di discesa e con delle risalite ti sembrano pochi.
Il percoso e più ke altro single track con terra e pietre e radici per poi incontrare anke strade larghe ma sempre sterrate.

ciao orko, bisogna essere tesserati o roba simile per partecipare? le salite che pendenza/lunghezza hanno? (vorrei venire con una ss), il single track e' piu' o meno tecnico?
 
ciao orko, bisogna essere tesserati o roba simile per partecipare? le salite che pendenza/lunghezza hanno? (vorrei venire con una ss), il single track e' piu' o meno tecnico?

Ciao, siccome la gara verrà segutia dal nostro staff anke x quel ke riguarda i tempi, nn facciamo venire giudici ufficiali e cose del genere, quindi nn importa essere tesserati xkè nella quota dell'iscrizione si farà una sorta di iscrizione giornaliera con l'ACLI più ke altro x un discorso di scarico di responsabilità.
Le risalite saranno 3 di poca pendenza, una su asfalto all'interno della pineta di circa 5 min,la seconda su strada sterrata sempre di 5 min, e l'ultima sempre sterrata però c'è uno strappetto da fare a piedi.
I single track sono abbastanza tecnici, dove si puoi trovare salti sponde ed altro ma se non hai le capacità di affrontarli c'è sempre la via alternativa.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Ciao, siccome la gara verrà segutia dal nostro staff anke x quel ke riguarda i tempi, nn facciamo venire giudici ufficiali e cose del genere, quindi nn importa essere tesserati xkè nella quota dell'iscrizione si farà una sorta di iscrizione giornaliera con l'ACLI più ke altro x un discorso di scarico di responsabilità.
Le risalite saranno 3 di poca pendenza, una su asfalto all'interno della pineta di circa 5 min,la seconda su strada sterrata sempre di 5 min, e l'ultima sempre sterrata però c'è uno strappetto da fare a piedi.
I single track sono abbastanza tecnici, dove si puoi trovare salti sponde ed altro ma se non hai le capacità di affrontarli c'è sempre la via alternativa.

scondo te se monto una reba al posto della mia sid ce la faccio o spacco tutto (tieni presente che so guidare... non ho mai fatto freeride ma me la cavo)
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
???????????????????????????????????????

forza, forza. il mezzo ce l'ho(doblò cargo), ma cerco qualcuno per dividere le spese di viaggio e per non viaggiare solo

il cavallo sicuramente viene, biglia2000 probabilmente, io sto decidendo! siamo tutti di conversano... magari carichiamo il doblò di bici e la ns panda a gas di persone....
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
il cavallo sicuramente viene, biglia2000 probabilmente, io sto decidendo! siamo tutti di conversano... magari carichiamo il doblò di bici e la ns panda a gas di persone....

nel doblò ci vanno 2 persone e 4 bici. cmq io sono conversanese di adozione, quindi ci si potrebbe anche trovare e parlarne visto che la sera sto sempre a conversano
 
scondo te se monto una reba al posto della mia sid ce la faccio o spacco tutto (tieni presente che so guidare... non ho mai fatto freeride ma me la cavo)

Secondo mè c'è la protesti anke fare, cioè io ci andrei anke solo x poter dire io ci sono stato, giro più tranquillo ma l'importante e ke alla fine mi sia divertito portando a casa la pellaccia.
io quando ho iniziato a calcare i percorsi qui da me ho cominciato son una epic, piano piano ma li scendevo.
A tua disposizione.
 

freefreerider

Biker ciceronis
Ciao a tutti, scusate se ho dato la notizia in anteprima solo a Free ma avevo solo il suo numero, però resta il fatto ke proprio oggi ho incontrato quelli del comune e mi hanno garantito tutto quello ke avevo chiesto quindi la cosa si FA', cmq a giorni mettero un topic con la locandina dell'evento e tutti i dettagli,
siete grandi.
cioa orko meno male che si fa tutto ....ora possiamo organizzarci sul serio !!!!o-o:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo