mega a cassino...andiamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
mi è appena arrivato un messaggio dove mi si mette al corrente che:
il 27/28 ottobre a cassino si terra' la prima mega del centro sud
percorso 11km, dislivello 750 m.......è senzazionale
chi mi conosce sa' da quanto tempo volevo partecipare ad una mega quindi è inutile dire che io ci saro', crolli il mondo.
apro questo topic per organizzare la carovana che partira', spero' numerosa, e per altre domande che non riguardino strettamente l'evento, cosi' da non spammare il topic che credo qualcuno di cassino aprira' a breve nella nostra zez.

per iniziare, per chi non sapesse che cosa è una mega do' una piccola descrizione della tipologia di gara.
percorso prevalentemente in discesa ma che puo' presentare anche tratti in salita di una certa entita'. di solito data la lunghezza del percorso si incontrano varie tipologie di territorio, cosi' che la gara diventa molto tecnica.....insomma trattasi di una marathon in discesa.
mezzo consigliato full da 130/150 di escuirsione, naturalmente questo è solo un consiglio .....
accorrete numerosi, questo è vero freeride:-?:bum-bum-:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ok...io ci sono. anche se il tuo consiglio non posso seguirlo perchè non ho una full da 150.....ma farò il meglio possibile con le mia che a questo punto devo iniziare a rimettere a posto. quindi la mia presenza dipende molto dalla riuscita della manutenzione. ci si sente.
tanto ci vediamo prima!...cià
 
mi è appena arrivato un messaggio dove mi si mette al corrente che:
il 27/28 ottobre a cassino si terra' la prima mega del centro sud
percorso 11km, dislivello 750 m.......è senzazionale

Si potrebbero avere maggiori info?
C'è un sito della manifestazione o un volantino o qualsiasi altra cosa da cui trarre informazioni su:
-logistica
-iscrizione
-e tutto quanto serva per farsi una idea della manifestazione?
 

freefreerider

Biker ciceronis
ragazzi ma io lo scritto il fatto della bici consigliata perchè e quello che si sente sempre in giro e anche quello che mi hanno scritto nel messaggio, ma è chiaro che ognuno viene con la bici che ha l'importante è esserci e divertirsi...io personalmente non vado per vincere mi alletta solamente la tipologia di gara, il tracciato insomma, che poi io abbia una bici con 150 di escursione:mrgreen: è un puro caso:))):o-o:-?
 

freefreerider

Biker ciceronis
Si potrebbero avere maggiori info?
C'è un sito della manifestazione o un volantino o qualsiasi altra cosa da cui trarre informazioni su:
-logistica
-iscrizione
-e tutto quanto serva per farsi una idea della manifestazione?
sicuramente tra un po' ci sara' un topic nel forum sulla home o da qualche altra parte e li troverai info sull'iscrizione.
posso dirti che il luogho si trova a tre ore di macchina da noi, che, credo ci sia la possibilita' di fare campeggio libero come nelle altre manifestazione organizzate dai cassinesi in quanto mi è stato detto nel messagggio che c'è la possibilita' di alloggiare, e che loro di sicuro si adopereranno al max per la riuscita della cosa come sempre
cmq mi sentiro' telefonicamente con mezzaforka e vi aggiorno
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
:°°(:ragazzi puntualizzate troppo.....
quando (quando? booo!!!) sono stato in manifestazioni che avevano la discesa come tema principale l'aria della competizione si respirava davvero poco....:))):qui no xc, o-odopping:-P, esasperazione:discuss::mrgreen:..........:free::rock-it:........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il problema non è l' "esasperazione"... è che ho paura che un telaio da xc, con una sid non regga una gara del genere...
 

freefreerider

Biker ciceronis
io presente al 100%

ma com è che hai la notizia in anteprima e sul forum nn c'è ancora nessun annuncio, eh?
sono contento che ci seio-o spero ti porti dietro pure rosario .....

non so umbe mi è arrivato oggi un messaggio, ma poichè ho perso il tel non ho piu' i numeri registrati, immaggino sia stato mezza forka.
devo chiamare il num dal quale mi è arrivato il mes per conferma....lui mi avviso prima anche in occasione del kona test day
.....speriamo non sia una bufala:cry: io sono partito in quarta
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io in quel periodo sto cercando di organizzarmi x andare a milano allo sk8park, quindi sicuramente non verrei..
ma in compenso potrei noleggiare 1 full 130/150 :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo