me lo consigliate ? (passaggio a full 90 mm.)

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
salve a tutti.
inannzitutto grazie a coloro che mi hanno risposto seriamente dandomi dei consigli.
Mi urge una precisazione: ho notato che la mia dicitura "..roba da adolescenti che si eccitano in tal modo" è stata malinterpretata e che sono stato scambiato per un "conservatore della mtb" !!
1 )Non ho nulla contro gli adolescenti che si eccitano in tal modo , anzi rimango allibbito dai tricks visti in qualche video .
2) non ho nulla contro il freeride ;
3) vivo a Palermo dove l'impianto di risalita + vicino è sull'Etna (..circa 300 km);
4) non sono un maniaco dell'XC (non mi sarei comprato la front che ho);
5) con la mia front in discesa penso che mi difendo abbastanza bene (non lo dico io ma i miei compagni di uscite) e stacco alla minima gobbetta ;
6) SFIDO GRILLO PARLANTE A CHI SI SCENDE MEGLIO E PIù VELOCEMENTE I CANALONI DI SCOLO ACQUA CHE VI SONO A PIZZO MANOLFO (tra i tornanti nella pineta bassa prima del balconcino su Sferracavallo !! ) chi perde paga birra !!
7) Dopo anni di mtb e migliaia di KM macinati, adesso intendo fare MTB come meglio descritto nella foto del bravo TONIOLO nella home page di questo forum !!
Saluti a tutti
 
salve a tutti.
inannzitutto grazie a coloro che mi hanno risposto seriamente dandomi dei consigli.
Mi urge una precisazione: ho notato che la mia dicitura "..roba da adolescenti che si eccitano in tal modo" è stata malinterpretata e che sono stato scambiato per un "conservatore della mtb" !!
1 )Non ho nulla contro gli adolescenti che si eccitano in tal modo , anzi rimango allibbito dai tricks visti in qualche video .
2) non ho nulla contro il freeride ;
3) vivo a Palermo dove l'impianto di risalita + vicino è sull'Etna (..circa 300 km);
4) non sono un maniaco dell'XC (non mi sarei comprato la front che ho);
5) con la mia front in discesa penso che mi difendo abbastanza bene (non lo dico io ma i miei compagni di uscite) e stacco alla minima gobbetta ;
6) SFIDO GRILLO PARLANTE A CHI SI SCENDE MEGLIO E PIù VELOCEMENTE I CANALONI DI SCOLO ACQUA CHE VI SONO A PIZZO MANOLFO (tra i tornanti nella pineta bassa prima del balconcino su Sferracavallo !! ) chi perde paga birra !!
7) Dopo anni di mtb e migliaia di KM macinati, adesso intendo fare MTB come meglio descritto nella foto del bravo TONIOLO nella home page di questo forum !!
Saluti a tutti

:smile:Te la offro io la birra, basta che non sfidi nessuno tra i canali di scolo:smile:

http://www.youtube.com/watch?v=_Y9zTScjahQ&feature=related
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
salve a tutti.
inannzitutto grazie a coloro che mi hanno risposto seriamente dandomi dei consigli.
Mi urge una precisazione: ho notato che la mia dicitura "..roba da adolescenti che si eccitano in tal modo" è stata malinterpretata e che sono stato scambiato per un "conservatore della mtb" !!
1 )Non ho nulla contro gli adolescenti che si eccitano in tal modo , anzi rimango allibbito dai tricks visti in qualche video .
2) non ho nulla contro il freeride ;
3) vivo a Palermo dove l'impianto di risalita + vicino è sull'Etna (..circa 300 km);
4) non sono un maniaco dell'XC (non mi sarei comprato la front che ho);
5) con la mia front in discesa penso che mi difendo abbastanza bene (non lo dico io ma i miei compagni di uscite) e stacco alla minima gobbetta ;
6) SFIDO GRILLO PARLANTE A CHI SI SCENDE MEGLIO E PIù VELOCEMENTE I CANALONI DI SCOLO ACQUA CHE VI SONO A PIZZO MANOLFO (tra i tornanti nella pineta bassa prima del balconcino su Sferracavallo !! ) chi perde paga birra !!
7) Dopo anni di mtb e migliaia di KM macinati, adesso intendo fare MTB come meglio descritto nella foto del bravo TONIOLO nella home page di questo forum !!
Saluti a tutti


nn per cosa ma quanti anni hai?
ti rendi conto che manco mio cugino a 16 anni metterebbe in gioco la propria salute solo per far vedere chi è più veloce nelle canalette di scolo.....ma vieni il giovedì al luppolo e te la diamo noi la birra.
spero sia stata solo una provocazione molto scherzosa :celopiùg:
PS: fatti a fare i percorsi costruiti da mani d'oro sul manolfo e poi veni a cuntare cos'è a mtb
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
sarà l'estate che avanza!
saranno gli ormoni (mai sopiti a dire il vero),
sarà lo scirocco!
sarà che da qualche giorno si libra nell'aria il "parfum de pil"!
.....
ma che eccitazione (del ca77o)!

Ognuno qui ha dimenticato il tempo dei vaccini, e il "vediamo chi arriva prima" si accompagna SEMPRE ad un contagioso sorriso!
Sicchè le sfide ad ultimatum, che dovrebbero stare a dimostrare tesi personali e per ciò discutibili, "qui" hanno fatto la fine delle figurine! (o qualcuno ci gioca ancora?, e non dico "di nuovo"!);
@saveriope: forse non sei qui da abbatanza tempo per capire la valenza di un "suka"!
tra tutte le cose che vuole dire però, nulla di queste è lontanamente assimilabile ad una offesa personale!
è con un sorriso, spero contagioso, perciò che ti dico (e ti invito a farlo pure tu) un caldo, affettuoso, cordiale, grande, adolescente, trikkettaro, canaloso....
....SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......

Ps: dato che ieri sera al Luppolo non c'eri, la prossima volta ti tocca pagare un giro!
Ps2: ....quando usciremo assieme...."vediamo" chi arriva primo!!
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
caro saverio.....

grazie!!!! :medita:

non si vedevano così tanti colpi di suka da tempo immemorabile, tanto da farmi dubitare che esistessero ancora dei gay in questo forum.... ma sono stato prontamete smentito e per questo ti devo ringraziare :cucù:

però lasciamo perdere le sfide, che non servono a dimostrare niente. :il-saggi:

evidentemente c'è stato un malinteso vieni al luppolo il prossimo giovedì e sarò ben lieto di offrire la birra della pace :celopiùg:

per quel che riguarda il manolfo..... lascia stare i canaloni!!!
su quella collinetta c'è di meglio.... molto meglio :spetteguless:
 
caro saverio.....

grazie!!!! :medita:

non si vedevano così tanti colpi di suka da tempo immemorabile, tanto da farmi dubitare che esistessero ancora dei gay in questo forum.... ma sono stato prontamete smentito e per questo ti devo ringraziare :cucù:

però lasciamo perdere le sfide, che non servono a dimostrare niente. :il-saggi:

evidentemente c'è stato un malinteso vieni al luppolo il prossimo giovedì e sarò ben lieto di offrire la birra della pace :celopiùg:

per quel che riguarda il manolfo..... lascia stare i canaloni!!!
su quella collinetta c'è di meglio.... molto meglio :spetteguless:

Peccato, io ero gia' eccitatissimo!!!

friendsofthelosangelesrqu6.jpg


friendsofthelosangelesrco0.jpg
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti ... o forse dovrei dire "SUKA" A TUTTI !!? :hahaha:
scherzi a parte, seriamente avevo interpretato malamente il SUKA del grillo e sono contento che inrealtà abbia un'altro significato. Quindi Grillo , appena ci vediamo sarà grande vasata!!
Di sfide non ne lancio a nessuno perchè in realtà non mi interessano e quindi i canaloni li lasciamo tranquilli (..comunque li avete provati? io si). Piuttosto cosa c'è sulla collinetta di cui mi avete parlato ? Roba affrontabile con la mia front?
Mi piace , quando ho tempo libero disponibile, pedalare tra la natura. Purtroppo di tempo da dedicare alla bike ne ho poco perchè preferisco dedicarlo ai miei due pupi di 3 e 5 anni (il grande ha già la sua bella Lombardo e caschetto e mi segue tra i viali della Favorita con grande piacere).
Mi piace molto salire in quota in posti areosi (vedi mio album foto).

Andando sul tecnico, allo stato attuale gli euri scarseggiano quindi continuerò a pedalare con la front , la schiena continuerà a dolermi un pò ma me ne frego , e i saltelli li farò con cautela! Il telaio Stumjumper che avevo trovato (con ammo Fox) costa 200 euro + spedizione (lo vende un forumendolo) penso un buon affare ma forse per me è piccolo (taglia M -- io alto 1,79).
Comunque appena potrò mi comprerò un telaio full AM con carro Horst (unico vero e solo sistema ammortizzato efficente SEMPRE !!).

Piuttosto, ditemi quando uscite , se avete appuntamenti fissi a cui potersi accodare all'ultimo minuto.
OK, saluti a tutti e spero pedalare presto insieme.
BYE
Saverio
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ciao a tutti ... o forse dovrei dire "SUKA" A TUTTI !!? :hahaha:
scherzi a parte, seriamente avevo interpretato malamente il SUKA del grillo e sono contento che inrealtà abbia un'altro significato. Quindi Grillo , appena ci vediamo sarà grande vasata!!
Di sfide non ne lancio a nessuno perchè in realtà non mi interessano e quindi i canaloni li lasciamo tranquilli (..comunque li avete provati? io si). Piuttosto cosa c'è sulla collinetta di cui mi avete parlato ? Roba affrontabile con la mia front?
Mi piace , quando ho tempo libero disponibile, pedalare tra la natura. Purtroppo di tempo da dedicare alla bike ne ho poco perchè preferisco dedicarlo ai miei due pupi di 3 e 5 anni (il grande ha già la sua bella Lombardo e caschetto e mi segue tra i viali della Favorita con grande piacere).
Mi piace molto salire in quota in posti areosi (vedi mio album foto).

Andando sul tecnico, allo stato attuale gli euri scarseggiano quindi continuerò a pedalare con la front , la schiena continuerà a dolermi un pò ma me ne frego , e i saltelli li farò con cautela! Il telaio Stumjumper che avevo trovato (con ammo Fox) costa 200 euro + spedizione (lo vende un forumendolo) penso un buon affare ma forse per me è piccolo (taglia M -- io alto 1,79).
Comunque appena potrò mi comprerò un telaio full AM con carro Horst (unico vero e solo sistema ammortizzato efficente SEMPRE !!).

Piuttosto, ditemi quando uscite , se avete appuntamenti fissi a cui potersi accodare all'ultimo minuto.
OK, saluti a tutti e spero pedalare presto insieme.
BYE
Saverio

Perchè?
perchè ancora usi lo "ciao"? sei un padre di famigghia, il "suka" è d'obbligo!
perchè neanche conosci un grillo, prima gli lanci una sfida all'ultimo scolo e poi te lo vuoi vasare? (parente di Zutotò o personalità borderline?)
perchè "iniziare" i pupi così presto a seguirti alla favorita?
cosa ti ha promesso "Mr. Horst funzionasempre"?
gli appuntamenti fissi...vedi topic AsdMonteCatalfano, e Co.
Ci vediamo presto, ma non alla favorita!
 
Ciao a tutti ... o forse dovrei dire "SUKA" A TUTTI !!? :hahaha:
scherzi a parte, seriamente avevo interpretato malamente il SUKA del grillo e sono contento che inrealtà abbia un'altro significato. Quindi Grillo , appena ci vediamo sarà grande vasata!!
Di sfide non ne lancio a nessuno perchè in realtà non mi interessano e quindi i canaloni li lasciamo tranquilli (..comunque li avete provati? io si). Piuttosto cosa c'è sulla collinetta di cui mi avete parlato ? Roba affrontabile con la mia front?
Mi piace , quando ho tempo libero disponibile, pedalare tra la natura. Purtroppo di tempo da dedicare alla bike ne ho poco perchè preferisco dedicarlo ai miei due pupi di 3 e 5 anni (il grande ha già la sua bella Lombardo e caschetto e mi segue tra i viali della Favorita con grande piacere).
Mi piace molto salire in quota in posti areosi (vedi mio album foto).

Andando sul tecnico, allo stato attuale gli euri scarseggiano quindi continuerò a pedalare con la front , la schiena continuerà a dolermi un pò ma me ne frego , e i saltelli li farò con cautela! Il telaio Stumjumper che avevo trovato (con ammo Fox) costa 200 euro + spedizione (lo vende un forumendolo) penso un buon affare ma forse per me è piccolo (taglia M -- io alto 1,79).
Comunque appena potrò mi comprerò un telaio full AM con carro Horst (unico vero e solo sistema ammortizzato efficente SEMPRE !!).

Piuttosto, ditemi quando uscite , se avete appuntamenti fissi a cui potersi accodare all'ultimo minuto.
OK, saluti a tutti e spero pedalare presto insieme.
BYE
Saverio

Canaloni provati. Ed anche i sentieri dei forestali che fanno rimboschimento.
Su c'e' qualcosa che anche con una front si puo' fare. (chiedi al Muhlo).
Poi c'e' anche qualcosa che non e' bene fare.
Prima di comprare una Am, prova le cose che non e' bene fare.
Anche una ottima front da Fr non sarebbe affatto male, anzi....
E ricorda, anche le collinette hanno gli occhi.
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
Perchè?
perchè ancora usi lo "ciao"? sei un padre di famigghia, il "suka" è d'obbligo!
perchè neanche conosci un grillo, prima gli lanci una sfida all'ultimo scolo e poi te lo vuoi vasare? (parente di Zutotò o personalità borderline?)
perchè "iniziare" i pupi così presto a seguirti alla favorita?
cosa ti ha promesso "Mr. Horst funzionasempre"?
gli appuntamenti fissi...vedi topic AsdMonteCatalfano, e Co.
Ci vediamo presto, ma non alla favorita!


Ciao Muhlo,
1) scusami ma mi viene più naturale usare ciao pittosto che suka ! ( lo sai che non sono adolescente e quindi sono vittima di retaggi del passato), vabbè, spero non ti dispiaccia eccessivamente ;
2) Il Grillo avanza una vasata perchè mi và così! anche se ancora non lo conosco, tra di noi si è seppellita l'ascia della guerra (..veramente mai disseppellita) e c'è una birra in sospeso! inoltre anche in tal caso sono vittima delle usanze tribali o meno della mia città natale e quindi mi capita di salutare con una vasata senza per questo essere preso (come fai intendere tu) per un Zutotòsimpatizzante o per personaggio borderline ;
3) Perchè usi il vocabolo "iniziare" ? io non "inizio" nessuno. Per te portare i bimbi a divertirsi da matti , e ripeto a divertirsi, con la bici nei viali della pinetina della Favorita (lato entrata da Mondello) o al pratone a lato dello stadio delle Palme ,piuttosto che per strada, è iniziare -quasi plagiare un bambino ?!?! ...... ma tu hai figli ? probabilmente no, quindi certe esigenze e/o problematiche non le conosci ;
4) La Specialized mi riconosce una provvigione dello 1,65% sulle bici full che riesco a vendere. Se ti interessa ricevere un'offerta di telai full o bici complete...... Comunque sono fermamente convinto che meglio del giunto Horst allo stato attuale non esiste nessun sistema ammortizzante.
5) Non sò se ci vedremo presto, se sabato o domenica ci sarà sole prima andro in Favorita (e lì tu non ti abbassi) poi andrò in bici in qualche pizzo di montagna .
Di nuovo ciao.
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Ciao Muhlo,
1) scusami ma mi viene più naturale usare ciao pittosto che suka ! ( lo sai che non sono adolescente e quindi sono vittima di retaggi del passato), vabbè, spero non ti dispiaccia eccessivamente ;
2) Il Grillo avanza una vasata perchè mi và così! anche se ancora non lo conosco, tra di noi si è seppellita l'ascia della guerra (..veramente mai disseppellita) e c'è una birra in sospeso! inoltre anche in tal caso sono vittima delle usanze tribali o meno della mia città natale e quindi mi capita di salutare con una vasata senza per questo essere preso (come fai intendere tu) per un Zutotòsimpatizzante o per personaggio borderline ;
3) Perchè usi il vocabolo "iniziare" ? io non "inizio" nessuno. Per te portare i bimbi a divertirsi da matti , e ripeto a divertirsi, con la bici nei viali della pinetina della Favorita (lato entrata da Mondello) o al pratone a lato dello stadio delle Palme ,piuttosto che per strada, è iniziare -quasi plagiare un bambino ?!?! ...... ma tu hai figli ? probabilmente no, quindi certe esigenze e/o problematiche non le conosci ;
4) La Specialized mi riconosce una provvigione dello 1,65% sulle bici full che riesco a vendere. Se ti interessa ricevere un'offerta di telai full o bici complete...... Comunque sono fermamente convinto che meglio del giunto Horst allo stato attuale non esiste nessun sistema ammortizzante.
5) Non sò se ci vedremo presto, se sabato o domenica ci sarà sole prima andro in Favorita (e lì tu non ti abbassi) poi andrò in bici in qualche pizzo di montagna .
Di nuovo ciao.
Scusa se mi intrometto.... ma conosci il significato della parola HUMOR??!!!?? :spetteguless:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
...c'è un biker che ogni notte sogna un ammortizzatore,
...lui non ne vuole uno qualsiasi e ogni notte lo sogna sempre uguale...
...c'è un biker che ogni giorno chiede di un ammortizzatore,
...lui non sa se è lungo o corto, ma ogni volta lo pensa sempre uguale...
...c'è un biker che vuole sempre un ammortizzatore per la sua biga...
...ma, occhio biker: non è quello il posto giusto dove metterlo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo