MDE Pusher

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Che fortunello! Ieri al Monginevro abbiamo incontrato Federico che "collaudava" (di domenica.....si si....alla moglie ha detto -cara, mi dispiace ma domani devo lavorare- :))):) il nuovo Pusher:sbavon:. E questo è il Nitrous mentre fa un giretto di prova con la nuova creatura sulle strutturine alla partenza dell'ovovia.
NitrousPusher.jpg
Lo sfacciato fortunello! Come tester non è granchè, ma per quel poco che ci ha fatto gli è sembrata MOLTO equilibrata e progressiva. Poi, a detta di Federico, il sistema di articolazione del carro fa si che i fondocorsa siano solo un ricordo.....non dormo più:-?
 

escrima

Biker ultra
C'ero anche io domenica scorsa al Monginevro e ho parlato nuovamente con Federico dei nuovi telai I-link :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: ed è già un pò che nè ho puntato uno, con la scusa che ho bisogno di un telaio S e il mio bolder attuale è una M, penso che a Gennaio farò il cambio
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
La pusher è favolosa....mamma mia però Federico dovrebbe non far vedere i suoi prodotti prima di essere in vendita...chi riesce ad aspettare fino a gennaio?? o-o
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Beh, quella che era su domenica era una s, se nn ho capito male. Comunque il canotto è da 1 1/8 e aveva montata una 66 da 180. Per l'ammo sembra che Fede non abbia un grande amore per i Roco e quindi Fox per la maggiore. Se poi, come dice, il lavoro del carro è così progressivo e fondocorsaproof, non dovrebbe essere necessario montare mostri sofisticatissimi per avere una buona efficenza. L'unico neo, a mio parere, sarà il prezzo, che seppur giustificato dalle pregiate lavorazioni cnc, sforerà i 2000 per il telaio. Ma si sa che i sogni se non soffri un po per realizzarli non sono più sogni ma solo capricci.:-?
 
T

teoDH

Ospite
Gran bella biga il pusher... praticamente un crab col VPP... e poi il verde è un colore fikissimo (mi piaceva già lo switch RM di quel colore)
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
maledetti ....tutti a divertirvi a mia insaputa con la mia bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


non la toccate!!!

Eh... ma si dai..... arriverà anche a te....

l'abbiamo provata anche io e tabris :sborone: (ha fatto un giro anche il panettiere della zona) ed è davvero caruccia come bici ^^

scherzo jack!!!!!!!

beato te!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo