[MDE] Pusher

Nick92

Biker serius
8/10/09
101
0
0
Montebelluna
Visita sito
come li 'misuri' i fondocorsa? a sensazione o spostando il tampone e verificando che sia effettivamente tutto a pacco dopo il colpo?
non vorrei che la sensazione di fondocorsa sia in realtà l'idraulica che fa muro oppure la camera troppo gonfiata (che invece che assorbire l'urto progressivamente lo fa di colpo).
Ad ogni modo, verifica bene le pressioni di gonfiaggio e i livelli dell'olio, e di certo metterei la molla più morbida... anche una 400lb visto il tuo peso!

ok grazie per i consigli...proverò a giocare un po sulle pressioni, controllerò l'olio e poi cambio molla.

il fondo corsa l'ho visto perché ho notato che il tampone è stato spostato fino in fondo...mi da la sensazione che sia troppo lineare, sui piccoli urti è fantastico, assorbe tutto, però appena faccio un salto poco più alto di un metro arriva in fondo, anche facendo un bunnyhop da fermo usa 3/4 di corsa...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ragazzi "Pusheriani", mi potete confermare che l'angolo sella del vostro mezzo è uguale a 73° ??

Thaaaaanks
Mc.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
così dice lo strumento, ma non mi fido neanch'io
prima o poi troverò la maniera di tararlo bene, se avete suggerimenti...

ps: ho editato il post, scusate ma la premessa era rimasta nel cervello
 

Nyberg

Biker popularis
23/8/10
98
14
0
barzanò
Visita sito
Ciao a tutti i pusheristi!:prost::prost:
ecco qua la mia nuova creatura- "Mde Pusher custom by Samuele :-)".
nasce dall'insieme del telaio di StarlaFR con componentistica che avevo su Mongoose kHYBER. E' venuto fuori un mezzo polivalente, con il quale posso divertirmi sulle colline brianzole, (San Genesio e Montevecchia) e migliorare (ops..imparare..) nella tecnica in discesa.
io la catalogherei come un ottimo mezzo per "megavalanche"
Unico neo, ma forse dovuto alle ruotone imperial da freeride/ dh, sono i rilanci in pianura, ma nel complesso sono strasoddisfatto! che bici!!!! Stase l'ho ripesata con metodo poco empirico, e cioè io su bilancia e poi io +bike su bilancia. Morale la bilancia potrà cannare un pò ma siamo sui 15.9 kg
Prossimi upgrade saranno:
nuovi freni,( i juice3 sono un pò limitatini....) e forse ( sentirò Samuele) un fox dhx 5 al posto del Monarch.
 

Allegati

  • IMG_0190 - Copia.jpg
    IMG_0190 - Copia.jpg
    59,2 KB · Visite: 88
  • IMG_0191.jpg
    IMG_0191.jpg
    57,1 KB · Visite: 57
  • IMG_0194.jpg
    IMG_0194.jpg
    55,3 KB · Visite: 33
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo