MDE Pusher o Damper

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A

Andre_1986

Ospite
io voto piu' fatica in salita ma più distruzione in discesa...prendi una biga massiccia che ti spari dei super drop sul flat e godi...lo so sono un po' estremo e ignorante...ma ci piace...
..anche stasera ho lottato con un nuovo gioco della mia biga che si sboccola sempre di piu'...forse è per quello che ti dico cosi'..ma secondo me se inizi a darci un po' di gas e venire tutta estate con noi a sestola,che non è molto liscia,ti conviene prendere una bici che duri nel tempo.
dai Samu vacci giu peso..poi per girare al parco ti monti un frontino o al max ne rubi uno a Gaddi che tanto fa la collezione....:celopiùg:

per il momento ho solo la ruckus (che è a dir poco spettacolare)... cmq la prossima settimana arriva la nuova fullazza di casa 24 bicycles... prima o poi prendero anche il morphine!! e poi un capannone dove metterle:smile::smile:
ps Samu non è degno di usare una front:smile::smile::smile:
Sai come la penso sulle bici piu sono blindate meglio è!! io tra le 2 prenderei la puscher... cmq sono tutte e 2 da sbavo!!
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
io voto piu' fatica in salita ma più distruzione in discesa...prendi una biga massiccia che ti spari dei super drop sul flat e godi...lo so sono un po' estremo e ignorante...ma ci piace...
..anche stasera ho lottato con un nuovo gioco della mia biga che si sboccola sempre di piu'...forse è per quello che ti dico cosi'..ma secondo me se inizi a darci un po' di gas e venire tutta estate con noi a sestola,che non è molto liscia,ti conviene prendere una bici che duri nel tempo.
dai Samu vacci giu peso..poi per girare al parco ti monti un frontino o al max ne rubi uno a Gaddi che tanto fa la collezione....:celopiùg:
Hai ragione sul fatto ciuntame, mi piace molto anche la pusher però parlando anche con Jack, è abba impedalabile la pusher, poi la damper la si può montare tranquillamente con 66 quindi esilina esilina nn lo è!!!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Hai ragione sul fatto ciuntame, mi piace molto anche la pusher però parlando anche con Jack, è abba impedalabile la pusher, poi la damper la si può montare tranquillamente con 66 quindi esilina esilina nn lo è!!!

vai tra...è vero,per te forse è meglio la damper..poi è bellissima,azz cercavo qualcuno con il pusher per provarlo ma anche stavolta niente..eheheh..:celopiùg:

@gaddi:che bici hai preso??
24cycles??mi dai un link per vederla??
 

matteo81

Biker serius
11/1/05
141
1
0
42
firenze
www.agriturismoleville.it
Damper.... se vuoi pedalare, cioè portarti la bici in cima alle salite senza mezzi meccanizzati e senza spingere, ti serve una bici che si lasci pedalare e che sia leggera il giusto ( intorno ai 14-15 kg ma non 18!) poi in discesa 160 mm del Damper sono tanti per divertirsi e dare paghe anche a chi ha cancelloni da DH.....intendo che io con la mia nuova Prophet X che fa 160/140 di escursione, e che tutti mi dicevano essere troppo leggera, la spezzi sui salti, non va in discesa ecc...mi faccio dei gran giri e in discesa non si tira mai indietro.....anzi, a volte sta davanti!
 
A

Andre_1986

Ospite
perche non prendi un mountain cycle shockwawe??? conosco uno che la vende e ti farebbe un prezzo da amico... te lo porterebbe a casa cosi ti fa anche risparmiare le spese di spedizione:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo