MDE Player

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
da curioso, mi piacerebbe davvero provare il player "a la Mc Vit", mi sembra una potenziale genialata.
:)


Bè, che dire..... spero vivamente che tu abbia ragione caro Andywaxer!!
Del resto okkio ragazzi, anche per me si tratta di una "scommessa", il Player che ne verrà fuori è frutto di calcoli approssimativi sulla carta e mie pippe mentali diurne e notturne..... nessuno sa esattamente come si comporterà una volta messo alla prova, magari si scopre che sarà l'ideale per andare sull'Adda!!

Se invece i miei calcoli si riveleranno giusti..... sarà una figata!!

Vi allego una foto di un Player che calca suolo francese, alla fine non si dovrebbe discostare poi molto dal mio, pur tenendo presente che questo in foto è uscito da Alpignano settato a 160mm (come tanti Player che Federico esporta in Francia, me l'ha detto lui stesso) mentre io l'ho voluto standard con i suoi bei 140mm di escursione mooooolto progressive!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
...a parte il telaio , la ruota e la sella..mi piace tutto.... :DDD
Ste foto non rendono giustizia..io che ho visto il telaio dal vivo posso dire che merita davvero....(beh..meriterebbe anche un pilota diverso, tipo me :))))))
Dai daiiii..avanti col montaggio! ;)
 

xcrider87

Biker novus
28/11/10
11
0
0
robbiate
Visita sito
hmmmm....vediamo....una bici che sembra la publicita' di ciocolato milka :)) bello veramente!non vedo l'ora di fare un bell giro free ride!e vediamo che cosa conta la bici o il rider? allora 2-3 giunio free ride sul canto?ancora qualcuno? dai e faciamo una festa di sverginare per il player!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
McVit, la tua bici continua a darmi buone vibrazioni.
leggero OT sulle Onza Ibex: vi piace la pubblicità uscita su MBaction?

Andywaxer, spero proprio che tu abbia doti da veggente allora!!
Non vedo l'ora di salirci sopra, pensa che il mio "progetto Player" è partito nel lontano Aprile 2010, sono andato avanti mese dopo mese a comprare un singolo componente alla volta..... sono allo stremo delle forze ormai!!

No, non ho visto la pubblicità: xchè, cos'ha di particolare?? A me cmq sembrano tutte uguali e senza appeal......
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
tieni botta fratello! ti invidio anche la pazienza di mettere insieme i componenti. io vorrei essere così metodico e lungimirante.

per la pubblicità Onza ti ho mandato un pm.

ciao!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
scusate se mi intrometto
con un mini ot

informereste anche me sulle onza
perchè avevo intenzione di prendere una coppia
di ibex come quelle di Mcvit
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
bella! mooooolto interessante, sono curioso di sentire i primi riscontri in sella....

ma quindi è 140+140 o 160+140?


160 davanti + 140 (mooolto progressivi) dietro..... tutti ad aria.

Sono curioso pure io di provarla...... ma mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo prima di trovare il setup giusto: ammo, I-Link, Fox..... per me è tutto nuovo e sconosciuto, aiuto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo