MDE Player

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Ciao McVit,
nell'ultimo periodo ho fatto pochissime uscite all mountain . Un po' il tempo inclemente un po' che vado a sciare la pedalata è un mese che la diserto. Ho fatto un we a finale ma con la norco.
Vado però spesso in pistino a Nimis (un posto per slope, anche se ormai abbiamo smontato le strutture, ohibò) e giro in città per scalini droppetti e menatine street. Ho quindi montato il fox con 190 di interasse
Col rp23 pompato a palla non sento quasi la differenza con l'anvil (che mi sa che venderò) e il player dimostra tutta la sua versatilità (che gran figata di bici).

Ad ogni modo ad ora non so valutare la differenza. il dhx l'ho usato per due uscite e l'impressione è che sia più ben modulabile con i corretti settaggi. A me piace che affondi bene e poi sia progressivo alla fine. Mi sa che col monarc non ce la faccio ad ottenere esattamente quello che voglio in discesa.
Del monarc però apprezzo il blocco totale per la pedalata, farò fatica a capire cosa preferisco, dammi ancora un mese sperando nel bel tempo e poi ti dico.
 
  • Mi piace
Reactions: McVit

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
qualche consiglio su chi ci accingerebbe a montarla leggera.
ovvio che non abbiamo le misure custom come la tua.
ma quella di un mio amico, di serie riesce a far bene le salite
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo