Mde damper/carve/stray

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.919
684
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
A proposito di Ancillotti, ho dato un occhiata al sito ma è abbastanza vago...ora gestisce tutto Tomaso? Fanno solo la scarab da enduro in kit telaio?
Vago dici? Non si era mai vista una tabella geometrie di Ancillotti e prezzo pubblicato... Direi che per gli standard di Ancillotti è super completo.

E' già da qualche anno che la produzione e tutto è gestisto da Tomaso, ultimamente ha anche un distributore per Francia, Belgio e Svizzera che penso sia anche la stessa persona che ha svecchiato il sito e la comunicazione social.

E ti confermo che adesso vende solo la scarab SB, che sarà la mia prossima bici se MDE non porta avanti il nuovo damper.

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.919
684
0
italia
Visita sito
Bike
In effetti
Peccato non facciano più né la fry da 27.5 né la dhp
Io ho una fry del 2012 ancora da 26, che ho successivamente trasformato in mullet 27.5/26 e ti posso dire che pecca solamente in salita, anche se ha l'ammo bloccabile non è molto pedalabile in salita. In discesa è ancora un missile....
Per la DH, Ancillotti ha fatto un prototipo della scarab, che non pubblicizza molto, ma che secondo me se la gliela chiedessi te la costruirebbe.
Ogni tanto la si vede, per esempio l'anno scorso aveva portato ai campionati del mondo DH a Fort Williams una bici con Clarissa Carzolio nella categoria Junior.

Però qui andiamo troppo Off Topic

Reactions: mauretto

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.986
374
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Exept ha il negozio fisico, quindi uno o due dipendenti ci saranno... comunque, ho visto la Base Nato ed è davvero bella. ha il carro cortissimo. aspettiamo news da Fede...

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.202
582
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Io avevo la dhp 26"...una gran bella bestia per l'epoca!

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.202
582
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Qualcuno ha news sul nuovo Damper?
Sul sito e sui canali social tutto tace da mesi
Per la nuova mi sa che andrà ancora per le lunghe. Ma se li chiami adesso hanno a disposizione alcuni dei telai che forniscono a Exept (base nato) sia telaio che bici completa. Mi sono fatto fare un preventivo ma poi sono rimasto sulla status 160 perché è stato amore a prima vista e mi hanno fatto un prezzo eccezionale in negozio

Reactions: lucagazza

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.919
684
0
italia
Visita sito
Bike
Che prezzo ti è stato fatto per il preventivo mde?

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.919
684
0
italia
Visita sito
Bike
4/4.5 a seconda del montaggio con sospensioni Rs o Formula
Grazie, comunque sta perdendo clienti ultimamente. Due amici che hanno Mde hanno cambiato bici con altri marchi, io ho già preso una Banshee in sostituzione della damper e la mia compagna che ha ancora la damper al 95% non prenderà più mde.
Se Federico è contento così, cioè terzista per Exept, fatti suoi; però è un peccato per noi clienti affezionati.....

Reactions: Kiccofire

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.202
582
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Il fatto è che ultimamente si è concentrato molto sulle bici a pedalata assistita, e siccome sono 4 gatti un mde, giocoforza ha dovuto trascurare il resto.
Anche per me è un peccato, ma sono scelte aziendali e non mi sento di criticare .
Forse con le muscolari non aveva abbastanza ritorno per tenere in piedi la baracca

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.919
684
0
italia
Visita sito
Bike
Immagino che le e-bike tirino più di quelle a pedali, però conoscendo la mde mi viene proprio difficile da credere che le sue elettriche possano essere più ricercate di quelle a pedali, per carità io non sono esperto di ebike, però quando quando amici e conoscenti parlano di ebike nuova sento spesso parlare di specy, mondraker o santa cruz e altre bici d'effetto; chi vuoi che conosca le ebike mde se non i suoi precedenti clienti che hanno già avuto la mde a pedali?

Reactions: lucagazza

twist1990

Biker superis
14/4/09
467
175
0
pianezza TO
Visita sito
Ma dite quindi che sta preparando aggiornamenti per le e-bike? Io ero rimasto all’aggiornamento del damper…

poi io per un po’ sono a posto, però pensavo che l’aggiornamento più imminente fosse per la muscolare

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.202
582
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Eppure questo è...

Classifica generale Winter Cup 2024